Vai al contenuto

Barba

dariog

Messaggi raccomandati

allora ora vi pongo 1 domanda stupida ho 15 anni e ancora nn ho barba. Avevo sentito in qualke posto ke i brufoli in eta adolescenziale negli uomini sono antiestetici ma servono a far cambiare pelle e quindi crescere la barba. adesso uso 1 detergente della nivea young (wash off si kiama il prodotto) di mia sorella, nn ho motli brufoli anzi ne ho pokini. sempre se quello ke ho sentito e vero questo detergente puo in qualke modo ritardare a crescita della barba? scusate la domanda stupida!! :sudato:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ora vi pongo 1 domanda stupida ho 15 anni e ancora nn ho barba. Avevo sentito in qualke posto ke i brufoli in eta adolescenziale negli uomini sono antiestetici ma servono a far cambiare pelle e quindi crescere la barba. adesso uso 1 detergente della nivea young (wash off si kiama il prodotto) di mia sorella, nn ho motli brufoli anzi ne ho pokini. sempre se quello ke ho sentito e vero questo detergente puo in qualke modo ritardare a crescita della barba? scusate la domanda stupida!! :sudato:

penso non c'entri molto....a 15 anni a me crescevano sl un pò d baffetti...dai tempo al tempo...

a 20 anni avrai il problema opposto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da persona a persona la crescita della barba..

ho 20 anni e si e no mi rado una volta ogni 20 giorni :D

ognuno ha i suoi tempi.

:okboy: verissimo...anche io fino all'anno scorso mi rasavo ogni 10 giorni...

ora 1 volta a settimana e se voglio lasciare un filo di barba devo nn farla per minimo 2 settimane...

Link al commento
Condividi su altri siti