dariog Inviato: 29 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2006 allora ora vi pongo 1 domanda stupida ho 15 anni e ancora nn ho barba. Avevo sentito in qualke posto ke i brufoli in eta adolescenziale negli uomini sono antiestetici ma servono a far cambiare pelle e quindi crescere la barba. adesso uso 1 detergente della nivea young (wash off si kiama il prodotto) di mia sorella, nn ho motli brufoli anzi ne ho pokini. sempre se quello ke ho sentito e vero questo detergente puo in qualke modo ritardare a crescita della barba? scusate la domanda stupida!! :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 29 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2006 allora ora vi pongo 1 domanda stupida ho 15 anni e ancora nn ho barba. Avevo sentito in qualke posto ke i brufoli in eta adolescenziale negli uomini sono antiestetici ma servono a far cambiare pelle e quindi crescere la barba. adesso uso 1 detergente della nivea young (wash off si kiama il prodotto) di mia sorella, nn ho motli brufoli anzi ne ho pokini. sempre se quello ke ho sentito e vero questo detergente puo in qualke modo ritardare a crescita della barba? scusate la domanda stupida!! :sudato: penso non c'entri molto....a 15 anni a me crescevano sl un pò d baffetti...dai tempo al tempo... a 20 anni avrai il problema opposto :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 31 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 dipende da persona a persona la crescita della barba.. ho 20 anni e si e no mi rado una volta ogni 20 giorni :D ognuno ha i suoi tempi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 31 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 dipende da persona a persona la crescita della barba.. ho 20 anni e si e no mi rado una volta ogni 20 giorni :D ognuno ha i suoi tempi. :okboy: verissimo...anche io fino all'anno scorso mi rasavo ogni 10 giorni... ora 1 volta a settimana e se voglio lasciare un filo di barba devo nn farla per minimo 2 settimane... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati