marcux Inviato: 29 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2006 Ho sentito che una maschera con 2 tuorli d'uovo è molto salutare per i capelli stressati da sole, shampoo e phon.. Non ho mai fatto una maschera mi date qualche consiglio su come farla??? E naturalmente se la ritenete efficace!!!!! Per me che ho i capelli crespi..tipo paglia ma anche molto sottili consigliate uno shampoo a base di olio??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 29 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2006 io ti consiglio uno shampo delicato bio mellis della biogena o ducray extra delicato. Le maschere sono ottime, io uso quelle della kerastase, una qualsiasi, sono tutte ottime. Puoi altrimenti comprare olio di macaassar dell'erbolario, fai un impacco la sera e lo lavi la mattina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcux Inviato: 29 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2006 Preferisco prodotti naturali...che so cosa uso..quelli che citi tu sono prodotti da aziende il cui unico interesse è il fatturato... W I prodotti naturali... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 29 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2006 ah ok, allora cambiamo potresti farti un impacco anche con il semplice olio di mandorle, da acqua e sapone se ne trovano di tutti i prezzi. anche un cucchiaio di aceto prima dell'ultimo risciacquo dicono serva a chiudere le squame del capelli. Sui tuorli ho paura che ingrassino troppo. anche il semplice olio dio oliva va bene per gli impacchi lo metti la sera, ti avvolgi i capelli e lo lavi la mattina, ma ttento che non si leva facilmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 29 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2006 http://www.bellezza.it/donne/cor/capelli/dcortip2.html qui forse c'è quello che cercavi, di più non saprei, priova e facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati