Scoiattolo Inviato: 28 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2006 Premetto che stimo allo stesso livello il doc Gigli, il doc Marliani, il doc rinaldi. Però il doc rinaldi dice che la nipo è leggermente inferiore alla finasteride come efficacia. Ieri però ho mandato una email al gentile doc marliani, il quale mi ha detto che secondo lui la nipo è ..." di gran lunga inferiore alla fiansteride al saw palmetto e al pingeum africanum"... io non voglio creare una polemica, ma non ci capisco più niente e non so a chi dare ragione. Mi piacerebbe che il doc gigli dicesse anche lui il suo parere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 28 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2006 provo ad indovinare? non paragonabile alla fina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2006 La nipononivea e' un fitoterapico la finasteride e' un farmaco ... saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 29 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2006 Ok ma tra nipo e saw palmetto qul'è il più efficace,è questo che nn capisco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2006 Difficile dare una risoposta non esistono studi comparativi . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati