Vai al contenuto

Capelli E Implicazioni Sessuali

Kiru

Messaggi raccomandati

Buondì a tutti,

ho letto tutto quello che ho trovato sul forum con la funzione cerca, e in più occasioni Dr. Gigli con frasi scherzose, (es. "Tranquilli e datevi da fare") mi sembra abbia escluso che l'attività sessuale possa accelerare la caduta dei capelli.

Quello che mi capita dopo tale tipo di "attività ludica" :sudato: è:

- un prurito intenso al cuoio capelluto soprattuto dopo brevi esposizione al sole

- un lieve peggioramento nella "vitalità" dei capelli

- FORSE un leggero aumento della caduta di capelli lunghi e sani

Tutto questo dura un po' di giorni.

Soffro di A.A. e ho i capelli fini.

Sperando che non sia solo una mia paranoia, vi saluto e vi ringrazio per qualsiasi vostro parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

nn sono esperto

percui spero di essere supportato da un mio "superiore"

la tua è una paranoia

il sesso è il gioco migliore del mondo, nn fa male e nn provoca la caduta dei capelli

dici di essere affetto da AA, ok

penso proprio sia quella che ti provochi la caduta di capelli, nn il fatto che ti diverta a cercare vari punti G

il prurito ha diverse cause, quella sessuale nn mi pare plausibilissima in questa circostanza, soprattutto se ti si presenta dopo una esposizione al sole (..... nn sarà mica il sole che fa sudare? tu dici invece che sia una grabbata come si deve con una?)

il lieve peggioramento ha, anche questo, diverse cause, qui ne trovi a bizzeffe diverse da quelle sessuali

i capelli lunghi e sani nn è detto che nn cadano/peggiorini

ed ora ti auguro una buona "tu-sai-cosa"

Link al commento
Condividi su altri siti

Doc. Gigli mi ha convinto che il sesso non fa cadere i capelli. La questione è un'altra :sudato:

Ho un notevolissimo prurito che si è scatenato facendo 200m di marciapiede con il sole alle spalle. (La cosa si ripete costantemente, altrimenti non avrei postato :huh: )