Vai al contenuto

Front A Zig E Zag?

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono nuovo in questo forum ho pèostato poche volte ma seguo da molt otempo...tra meno di 20 giorni mi arriverà la mia prima protesi new gen acquistata da HR roma 48 euro capelli europei mi ha detto...è una protesi sottile in poliuretano(si scrive così?boh :-))avevo sentito dire da qualcun che x avere un front piu' naturale aveva tagliato personalmente il front a zig zag con le forbici,voi che ne pensate?cConsiderando che fortunatament esfrutterò la mia attaccatura su davanti x circa 2 cm mi conscigliete d itagliuzzarla?

Vi ringrazio in anticipo!

SCUSATEMi! non 48 ma 480 euro!ahahaha magariii :sudato:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa tanto, premetto che io non ho ancora una new gen (x poco :60: ) ..... ma se hai i tuoi capelli sul front come dici e la protesi inizia dopo 2 cm, che cosa vorresti ritagliare??? Se il front è tuo è già naturale eppoi tagliare la pellicola :blink: .... io ho trovato scritto che si possono tagliare parti di lace in eccesso (che poi c'è il rischio dello sfilacciamento....), ma tagliare la pellicola rischi poi di doverla buttare credo :34:

Secondo me col frontale che è il tuo devi solamente applicare la pellicola (lineare e non a zig zag) solo dal punto in cui inizia l'alopecia :rolleyes:

Intervenga un esperto e dica la sua :34: :okboy:

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa tanto, premetto che io non ho ancora una new gen (x poco :60: ) ..... ma se hai i tuoi capelli sul front come dici e la protesi inizia dopo 2 cm, che cosa vorresti ritagliare??? Se il front è tuo è già naturale eppoi tagliare la pellicola :blink: .... io ho trovato scritto che si possono tagliare parti di lace in eccesso (che poi c'è il rischio dello sfilacciamento....), ma tagliare la pellicola rischi poi di doverla buttare credo :34:

Secondo me col frontale che è il tuo devi solamente applicare la pellicola (lineare e non a zig zag) solo dal punto in cui inizia l'alopecia :rolleyes:

Intervenga un esperto e dica la sua :34: :okboy:

Ciao!

diciamo espertino :D

cmq: calco fedele della zona da coprire, stop

Link al commento
Condividi su altri siti