-C85- Inviato: 23 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2006 penso che conosciate tutti la klorane... in italia ormai non è più in commercio ma gavin mi aveva detto mi pare che in francia è tranquillamente disponibile in farmacia...a settembre\ottobre dovrei andarci in moto e mentre son lì ho intenzione di far la scorta per me... se qualcuno ha bisogno son disponibile... vedete voi ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 23 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2006 si ci deve essere senz'altro in Francia giacche' la klorane e' una societa' francese perlomeno me lo aveva detto una signora quando ho telefonato per avere informazioni in proposito! Strano che in Italia l'hanno tolta dal mercato , eppure e' molto meglio della sinepil che costa oltretutto il doppio anche se lavorano con due principi diversi! La klorane a base di enzimi in particolare la sorbaina mentre sinepil base di estratto di soia! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 24 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2006 si ci deve essere senz'altro in Francia giacche' la klorane e' una societa' francese perlomeno me lo aveva detto una signora quando ho telefonato per avere informazioni in proposito!Strano che in Italia l'hanno tolta dal mercato , eppure e' molto meglio della sinepil che costa oltretutto il doppio anche se lavorano con due principi diversi! La klorane a base di enzimi in particolare la sorbaina mentre sinepil base di estratto di soia! :) :) :) la sinepil è quella della roc vero?volevo provarla ma poi il prezzo mi ha fatti retrocedere (qualcosa come 18 euro...) spero di trovare la klorane...avevo trovato solo una confezione in italia...troppo poco per notare risultati...ma vorrei iniziare un ciclo abbinato alla papaina per un anno...e poi considerati i risultati vedere se fare il laser o no... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 25 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2006 No la sinepil e' della Schiapparelli pero' e' uguale alla roc sia nel principo attivo sia nel costo e anche nei risultati, non mi sembrano granche'! Si penso che ti conviene provare con la papaina, vedrai che avrai bei risultati, possono diventare anche risultati permanenti insistendo ! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati