Felide Inviato: 21 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2006 Salve dott. Gigli gradirei un suo parere relativamente a come si applicano o meglio devono essere massaggiate le creme idratanti o "antirughe" per un completo assorbimento. Da un pò di tempo a questa parte sto applicando ogni sera la crema idratante che lei spesso suggerisce, vale a dire la neostrata bionic face, ebbene per garantire un buon massaggio, ho pensato di utilizzare un vecchio massaggiatore che acquistò alcuni anni fà mio padre. In sostanza si tratta di un attrezzo che vibrando assicura un maggior afflusso di sangue, il classico massaggiatore costituito da molle attraverso all'interno delle quali viene inserita la mano che vibrando attiverebbe la circolazione sanguigna, usato anche per massaggiare parti contuse. Grazie in anticipo Felide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 22 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2006 io so che bisogna massaggiare con un movimento circolare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pulcino Inviato: 22 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2006 tempo fa ho visto in un tuo post che parlavi creme idratanti e antirughe.Sai consigliarmi una crema per eliminare le piccole rughe e una idratante valida? :60: io so che bisogna massaggiare con un movimento circolare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tobago Inviato: 24 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2006 Ciao a tutti, CArlo chi ti ha detto che sarebbe meglio massaggiarle circolarmente? E per quanto tempo? Non vorrei chiederti troppo, ma le creme cui accennava pulcino quali sarebbero? Thanks Tobago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati