gianni85 Inviato: 20 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2006 sto assumendo fina da una settimana e gia ho un calo della libido e soprattutto ho grandi difficolta nell'erezione, quindi ho deciso di sospendere tutto qualcuno di voi mi sa dire quanto tempo ci vuole per tornare cm prima, ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beck's Inviato: 21 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2006 Non moltissimo tempo, poi dipende da persona a persona. Cmq dopo due settimane io stavo meglio, ma i progressi li notavo già dopo qualche giorno dalla sospensione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 21 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2006 Anchio, è più di una settimana che prendo fina, ma finora non ho alcun effetto collaterale negativo palese. La libito è ok, erezioni ok, vado spesso in bici, e prediligo le salite, è ho notato un'aumento del tono muscolare, e della sua potenza. Per quanto riguara il peso, non ho notato alcuna ritenzione idrica, il peso è ok, anzi a livello addominale mi sono ulteriormente asciugato e tonificato. A livello dei capelli, noto un leggerissimo miglioramento, probabilmente dovuto all'utilizzo del minoxidil + aspartato d'arginina + vitamine. In questa settimana ho notato con piacere, una leggera attenuazione della seborrea, insomma i miei capelli respirano!, e anche una ritrovata velocità di crescita! Conto di utilizzare la fina per circa 6 7 mesi, per poi passare al minox+ anti androgeni, forò sapere dei miei risultati nella rispettiva sezione, ho 32 anni e la mia situazione è ancora discreta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 21 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2006 (modificato) Se avrò sides, preoccupanti, sospenderò tutto! Modificato 21 Agosto 2006 da Zio Fester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
p4vlov Inviato: 21 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2006 io uso fina da + di 6anni e sia i risultati che i sides non si vedono dopo una settimana ma dopo mesi.....cmq andate tranquilli con fina :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati