Vai al contenuto

Reading Festival


Vulkodlak

Messaggi raccomandati

Spello (Pg). Giovedì 31 agosto 2006 ai Giardini pubblici dalle ore 20 fino alle 24 l’ Associazione Minerva presenta il “Reading-fest” o meglio festival di musica e poesia.

 

Sarà indetto per l’evento un concorso di poesia aperto alle libere espressioni dei giovani. Il Reading-fest è un festival dedicato ad una forma d'arte che ha origini remote ma che risulta quanto mai attuale: musica e poesia. Sul palco si alterneranno tre gruppi: Marco Parente, Progetto Pane,Thisharmony & Rodolfo Mantovani.

 

L’appuntamento è inserito nel calendario di Incontri per le strade .

 

Informazioni Ufficio cultura Comune di Spello tel. 0742/300039, Pro Loco Iat tel. 0742/301009, Fontemaggiore tel. 075/5289555.

 

Oppure mandare pm informativi a me e se vi interessa poter vedere la locandina che purtroppo ha riferimenti pubblicitari anche a privati e credo sia contro il regolamento.

Siamo una associazione culturale a scopo no profit,questa è il primo evento di un certo spessore che organizziamo e devo dire che stiamo facendo un ottimo lavoro, è tutto assolutamente gratis.

 

Ci saranno Anche stand dove poter acquistare cibo bevande e altro il ricavato andrà per le future manifestazioni ,collaborando con il CESVOL ci siamo resi conto che in Italia (e sopratutto in umbria) ci sono molte poche associazioni culturali come questa.

 

Supportateci anche solo con la vostra presenza, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...