Vai al contenuto

Qualche domanda per proxy


Messaggi raccomandati

Innanzituto grazie per il numero del rappresentante nioxin. Poi ti vorrei chiedere alcune cose. Il nioxin è uno shampo delicato o terapeutico? Cioè e paragonabile al mellis o, per esempio al nizoral? Se è uno shampo delicato (e non volendo io abbandonare il nizoral) l'accoppiata nioxin-nizoral (ALTERNATI) ti sembra la migliore soluzione? E secondo te la migliore accoppata di shampo qual è (tenendo conto che il NANO non lo vorrei aquistare?)

Grazie tante

preciso che non ho problemi di dermatite ho solo la cute un pò tendente al grasso e l'esigenza (visto i topici) di lavare comunque spesso i capelli. Un'ultima cosa. Che ne pensi del tersum, e ancora (che palle che sono!!) è una buona idea sostituire il nizoral col piu delicato triatop visto che è piu conveniente e , forse, l'effetto cosmetico è migliore

Ho finito di stressare

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a darti una mano pure io.. wink.gif

Il Nioxin Cleanser è un ottimo shampoo e rientra nella categoria "delicati"..lo puoi infatti usare tutti i giorni tranquillamente..

L'alternare Nioxin/Nizoral(o Triatop)può andar bene, ma ricordati che sia il nizoral che il triatop andrebbero(Vanno!!) usati 2 volte a settimana, valutando che oltretutto non hai problemi di dermatite..

Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.. cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta. Volevo sostanzialmente sapere questo:io uso il nizoral solo per i presunti effeti di allungamento della fase anagen del capello. Su questo argomento purtroppo nn mi sono fatto le idee chiare perche c'è chi dice essre una grande cazzata chi dice che ha una base scientifica. Ora se io sapessi che si tratta di una stonzata abbandonerei il nizoral subito visto che costa parecchio e che io non ho problemi di dermatite. Questo è il mio dubbio.Alternerei tipo nioxin e tersum (che non contiene SLS).Tutto qua

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei sapere il parere di proxy sui presunti effetti antiandrogeni del ketoconazolo e, quaora li avesse, se puo essere utile ai apelli stando sulla testa il (brevissimo) tempo di uno shampo.se non ha effete antiandrogeni o se li ha ma non puo far si che ne beneficino i capelli, io lo abbandonerei definitivamente. Non so se mi spiego. Vorrei il tuo parere visto che mi sembri laureato in buon senso. Dai sempre risposte equilibrate e ben ponderate.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbandona il ketoconazolo wink2.gif allora!

Uno shampoo, anche se fatto di minoxidil, non ha effetti terapeutici sul versante ricrescita, ma solo sul versante salute dello scalpo!

Se a questo aggiungi che non hai seborrea o dermatiti seborroiche dello scalpo, potresti fare più male che bene ad usarlo, perchè seccheresti troppo la cute,etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...