iarno74 Inviato: 29 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2002 Innanzituto grazie per il numero del rappresentante nioxin. Poi ti vorrei chiedere alcune cose. Il nioxin è uno shampo delicato o terapeutico? Cioè e paragonabile al mellis o, per esempio al nizoral? Se è uno shampo delicato (e non volendo io abbandonare il nizoral) l'accoppiata nioxin-nizoral (ALTERNATI) ti sembra la migliore soluzione? E secondo te la migliore accoppata di shampo qual è (tenendo conto che il NANO non lo vorrei aquistare?) Grazie tante preciso che non ho problemi di dermatite ho solo la cute un pò tendente al grasso e l'esigenza (visto i topici) di lavare comunque spesso i capelli. Un'ultima cosa. Che ne pensi del tersum, e ancora (che palle che sono!!) è una buona idea sostituire il nizoral col piu delicato triatop visto che è piu conveniente e , forse, l'effetto cosmetico è migliore Ho finito di stressare ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 29 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2002 Provo a darti una mano pure io.. Il Nioxin Cleanser è un ottimo shampoo e rientra nella categoria "delicati"..lo puoi infatti usare tutti i giorni tranquillamente.. L'alternare Nioxin/Nizoral(o Triatop)può andar bene, ma ricordati che sia il nizoral che il triatop andrebbero(Vanno!!) usati 2 volte a settimana, valutando che oltretutto non hai problemi di dermatite.. Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 29 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2002 Nel tuo caso, potresti benissimo usare tutti i giorni Nioxin shampoo e magari lo Scalp Therapy, inserendo 1-2 volte a settimana il Triatop, visto che non hai grossi problemi.... Il Tersum , non l'ho mai provato mi dispiace... ciauzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iarno74 Inviato: 29 Gennaio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2002 Grazie per la risposta. Volevo sostanzialmente sapere questo:io uso il nizoral solo per i presunti effeti di allungamento della fase anagen del capello. Su questo argomento purtroppo nn mi sono fatto le idee chiare perche c'è chi dice essre una grande cazzata chi dice che ha una base scientifica. Ora se io sapessi che si tratta di una stonzata abbandonerei il nizoral subito visto che costa parecchio e che io non ho problemi di dermatite. Questo è il mio dubbio.Alternerei tipo nioxin e tersum (che non contiene SLS).Tutto qua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iarno74 Inviato: 29 Gennaio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2002 vorrei sapere il parere di proxy sui presunti effetti antiandrogeni del ketoconazolo e, quaora li avesse, se puo essere utile ai apelli stando sulla testa il (brevissimo) tempo di uno shampo.se non ha effete antiandrogeni o se li ha ma non puo far si che ne beneficino i capelli, io lo abbandonerei definitivamente. Non so se mi spiego. Vorrei il tuo parere visto che mi sembri laureato in buon senso. Dai sempre risposte equilibrate e ben ponderate. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
docale Inviato: 29 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2002 Abbandona il ketoconazolo allora! Uno shampoo, anche se fatto di minoxidil, non ha effetti terapeutici sul versante ricrescita, ma solo sul versante salute dello scalpo! Se a questo aggiungi che non hai seborrea o dermatiti seborroiche dello scalpo, potresti fare più male che bene ad usarlo, perchè seccheresti troppo la cute,etc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati