Vai al contenuto

Informazione Liperol

Messaggi raccomandati

Ieri ho comprato in farmacia Liperol Olio Shampoo.Appena sono arivato a casa ho aperto la confezione e ho visto che è molto liquido come se fosse acqua!!.Pensavo di trovare un prodotto piu' denso come ad esempio il Kuten Oil.Vorrei sapere se è proprio cosi liquido oppure ho trovato una confezione risultata male.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccio2 ha scritto:
Ieri ho comprato in farmacia Liperol Olio Shampoo.Appena sono arivato a casa ho aperto la confezione  e ho visto che è molto liquido come se fosse acqua!!.Pensavo di trovare un prodotto piu' denso come ad esempio il Kuten Oil.Vorrei sapere se è proprio cosi liquido oppure ho trovato una confezione risultata male.

Grazie.

tranquillo!!..e' molto liquido il liperol,e personalmente,l'ho trovato anche difficile da applicare ed usare,ma e' sicuramente un buono shampoo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccio2 ha scritto:
come lo applichi?Non ne consumi parecchio?

attualmente non lo sto usando.

ho ancora il flacone mezzo pieno a casa; l'ho usato per un periodo ma poi l'ho lasciato perdere.

Non per qualche motivo particolare,ma perche' ho trovato shampoo migliori con i quali mi trovo meglio anche per quanto riguarda l'applicazione.

Comunque si,ricordo che quando lo usavo,ne andava via parecchio..lo applicavo cosi' com'era,senza diluirlo.

Chi ti ha consigliato il liperol? perche'?

Link al commento
Condividi su altri siti

Soffro di ds.A quanto ho capito è preferibile usare degli olio shampoo per questa patologia.Attualmente sto usando il Triatop due volte a settimana e il Kuten Oil i restanti giorni(sotto consiglio del mio dermatologo).Il Kuten Oil pero' è poco volumizzante e mi lascia i capelli crespi.Ho quindi acquistato il Liperol sentendone parlane bene,ma dal fatto che sia molto liquido non mi piace.

Conosci qualche altro olio shampoo che si puo' usare tuuti i giorni?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccio2 ha scritto:
Soffro di ds.A quanto ho capito è preferibile usare degli olio shampoo per questa patologia.Attualmente sto usando il Triatop due volte a settimana e il Kuten Oil i restanti giorni(sotto consiglio del mio dermatologo).Il Kuten Oil pero'  è poco volumizzante e mi lascia i capelli crespi.Ho quindi acquistato il Liperol sentendone parlane bene,ma dal fatto che sia molto liquido non mi piace.

Conosci qualche altro olio shampoo che si puo' usare tuuti i giorni?

Guarda,io non mi fisserei troppo con l'olio shampoo.

Secondo me,se soffri di ds,va benissimo il triatop 2 volte a settimana e i restanti giorni puoi usare uno shampoo molto delicato ma schiumoso a differenza degli olioshampoo.

E di delicati buoni ce ne sono diversi in commercio.

Link al commento
Condividi su altri siti

HO USATO IL BIOKAP ANTICADUTA:OTTIMO SHAMPOO! NSIEME AL REVIVOGEN E' IL MIGLIOR SHAMPOO DELICATO IN COMMERCIO!

SHAMPOO DELICATO PER LA DS SPECIFICI NON CE NE SONO...

IO TI CONSIGLIO DI USARE 2 VOLTE A SETTIMANA IL TRIATOP E GLI ALTRI GIORNI BIOKAP O REVIVOGEN O COMUNQUE UNO SHAMPOO MOLTO DELICATO.

E VAI TRANQUILLO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

superdermo ha scritto:
HO USATO IL BIOKAP ANTICADUTA:OTTIMO SHAMPOO! NSIEME AL REVIVOGEN E' IL MIGLIOR SHAMPOO DELICATO IN COMMERCIO!

SHAMPOO DELICATO PER LA DS SPECIFICI NON CE NE SONO...

IO TI CONSIGLIO DI USARE 2 VOLTE A SETTIMANA IL TRIATOP E GLI ALTRI GIORNI BIOKAP O REVIVOGEN O COMUNQUE UNO SHAMPOO MOLTO DELICATO.

E VAI TRANQUILLO!!

???

Modificato da tamada
Link al commento
Condividi su altri siti