Vai al contenuto

Quantità The Verde Tazze O Pastiglie

Messaggi raccomandati

Ci sono cose che nn mi sono ancora chiare.Io assumo quotidianamente the verde.Ne bevo 2 tazze al giorno a volte 3. 2\3 tazze infatti era la quantità consigliata in diversi post.

Leggendone altri invece ho visto che bisogna assumere 300 mg di catechina , fatto sta che per ogni tazza ce n'è 50 mg, quindi al giorno ce ne vogliono 6.E' vero questo?

Inoltre vorrei passare dall'infuso alle compresse, ma anche qui bisogna guardare la titolazione ecc ecc e nn ci capisco molto.

Qualcuno puo indicarmi le 2-3 marche migliori con relativo costo\quantità\posologia.

Del mega extract di green tea dello shop che ne pensate?(una al giorno per 24 euro 100 pastiglie mi sembra buono ammesso che sia di qualità).

E un'ultima cosa ste compresse nn fanno male al fegato stomaco o simili(che ne so per metabolizzarle o simili).Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il te' verde e' un potente antiossidante e fa solo bene, non crea problemi all'apparato digerente anzi al contrario oltre ai tanti benefici e' calmante dello stomaco e disintossicante!

Quello dello shop e' buono sia come dosaggio che come qualita'!

cmq non ti fissare sui dosaggi!

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti