ci10 Inviato: 18 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2002 L'ho usato. I capelli li lascia in ottimo stato. E' privo però di alcuna attività terapeutica a scopo anti calvizie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 18 Gennaio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2002 E L'AMINEXIL? TUTTE BOIATE? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 18 Gennaio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2002 Volevo segnalarvi questo shampoo che ho provato e che, oltre che mediamente economico (lire 15.000), lascia anche i capelli in buono statoe e discretamente vaporosi. Poi il fatto che li faccia ricrescere o abbia proprietà terapeutiche è tutto da dimostrare...ma mi sembra buono...voi lo conoscete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cassady Inviato: 18 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2002 Ciao, conosco l'aminexil perché lavoro nella multinazionale che lo produce (Orèal- Vichy- Kerastase: stessa cosa...) . L'Aminexil è paragonabile al minoxidil, ma ha questi inconvenienti: costa di più ed è più difficile da solubilizzare in alcool(max 2-2.5%). Le lozioni anticaduta hanno una composizione del 1,5%, questo perché quando fu lanciato, esisteva ancora la prescrizione medica per il minoxidil al 2%. dunque voleva essere un prodotto che si poteva acquistare semplicemente dai parucchieri (Kerastase) o nei prodotti da banco delle farmacie (Vichy). Niente a che vedere comunque col minox al 5%, non spendete soldi inutilmente per queste lozioni.. E' vero che lo shampoo è un buon prodotto, uno dei migliori in circolazione. Non so che percentuale abbia di Aminixil nella f.la, magari ti farò sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gia 70 Inviato: 18 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2002 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 19 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2002 Io ne ho due nuovi imballati in bagno.. Se qualcuno li vuole, glieli regalo.. Ciauzzzzzzzzzzzzzz.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati