shark01 Inviato: 8 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2006 volevo capire piu o meno come mai io sono il predestinato sfxxxto della famiglia. Mio padre ha piu capelli di 2 persone messe insieme( potrebbe fare la pubblicita in tv per qualche shampoo) Mia madre ha i capelli piu o meno come i miei, su tutta la testa ma in quantita leggermente inferiore ad una persona normale e molto fini. Io ho preso da lei. i miei nonni paterni non avevano problemi, il mio nonno materno li ha come mia madre, ha 90 anni, ne ha meno, ma su tutta la testa( e io pensavo al massimo di diventare come lui).come mai io sono l' unico a perderli? grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 9 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2006 Esistono alcuni studi secondo cui i caratteri dell a.a. trasmessi dalla mamma renderebbero tale malattia piu aggressiva.Cmq anche se le persone che hai avuto modo di conoscere della tua famiglia non hanno evidenti problemi di capelli non è detto che nel tuo corredo genetico non sia scritta l a.a.! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galasek Inviato: 9 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2006 purtroppo puo capitare benissimo nella mia famiglia sia per parte di madre e di padre nonni compresi hanno tutti i capelli e capisco benissimo quindi quanto possa essere irritante iniziare a perdere capelli prima del proprio padre :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati