shark01 Inviato: 8 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2006 Uso il minoxidil da circa un mese e oltre a non vedere ancora risultati di nessun tipo( i capelli mi cadono molto piu di prima) mi si comincia a vedere la famosa chierica,problema che non ho mai avuto! E' anche questo un problema di caduta indotta come dite voi?il mio aspetto sta peggiorando giorno x giorno. Possibile che questo farmaco x farti stare i capelli in testa debba farteli cadere prima tutti!! sempre ammesso che ci ritornino...Io spero nel fatto che in molti dicono che i primi risultati si vedono dopo qualche mese, ma se tra 2 mesi non ne avro piu e' ovvio che avro risultati, partendo da zero si puo solo migliorare... :-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
J.Maynard Keenan Inviato: 9 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2006 Se soffri di alopecia una lozione a base di minoxidil ti porterà poco lontano. Ti consiglio una visita da un dermatologo esperto in capelli. Inutile lottare senza usare finasteride (o al limite nipononivea) e antiandrogeni topici. Il minox (se è al 2%) è solo una base su cui costruire una terpaia più completa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati