mattiamattia Inviato: 8 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2006 ciao volevo kiedervi, come mai il ph dei vari bioap varia... biokap grassi ph 3,5 biokap anticaduta 4,5 biokap lavaggi frequenti 4,5 biokap forfora 6,5 secondo voi qualè meglio scegliere? e per la mia situazione cosa mi consigliate? perdo diversi capelli, sono grassi, e lavo i capelli ogni giorno... io pensavo a quello per lavaggi frequenti visto ke cè scritto per lavaggi quotidiani come serve a me, però voi quale mi consigliate? vanno bene anke gli altri per i lavaggi quotidiani? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamada Inviato: 9 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2006 ciao volevo kiedervi, come mai il ph dei vari bioap varia...biokap grassi ph 3,5 biokap anticaduta 4,5 biokap lavaggi frequenti 4,5 biokap forfora 6,5 secondo voi qualè meglio scegliere? e per la mia situazione cosa mi consigliate? perdo diversi capelli, sono grassi, e lavo i capelli ogni giorno... io pensavo a quello per lavaggi frequenti visto ke cè scritto per lavaggi quotidiani come serve a me, però voi quale mi consigliate? vanno bene anke gli altri per i lavaggi quotidiani? grazie <{POST_SNAPBACK}> Biokap capelli grassi ha un ph molto basso,dovrebbe essere 5,5 e non 3,5! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattiamattia Inviato: 9 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2006 o è sbagliato il loro sito internet oppure le cifre scritte da me sono esatte... qualcun'altro vuole aggiungere qualcosa? grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gorillaz Inviato: 9 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2006 Io ho usato Biokap anticaduta e adesso sto usando quello x lavaggi frequenti, e ti posso assicurare che entrambi hanno pH 5.5 :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati