choki Inviato: 16 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2002 cerco di spiegare la mia situazione, io per ora non ho una calvizia totale, si tratta di stempìatura pero' che e' in forte aumento,visto che mio padre e mio nonno hanno lo stesso problema, credo che prima o poi tocchi anche a me, sono andato da un dermatologo tempo fa , ma non mi ha soddisfatto, sotto casa mia c'e' un farmacista che prepara lozioni per capelli da cui sono andato, ma alla fine come faccio a fidarmi di gente che per quanto vogliano aiutarti il loro mestiere e' quello di vendere il loro prodotto e c'e' da dire poi che ogni dermatologo la pensa in un modo o meglio ti prescrive i prodotti delle case farmaceutiche dove becchera' sicuramente dei vantaggi, comunque a parte questo io cerco qualcosa che mi rallenti la stempiatura e se e' possibile vorrei reperire questi prodotti del dr. proctor che dicono che siano i migliori ma non mi spiego perche' e' cosi difficile comprarli se sono di cosi grande aiuto, dovrebbero andare aruba no? comunque quando sono reperibili vi prego di informarmi , grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liggioermac Inviato: 16 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2002 choki: i prodotti del dr. proctor, sono efficaci su molte persone e su molte altre no (l'efficacia di un farmaco è soggettiva)...soprattutto per quanto riguarda la regressione della linea frontale. Ma non puoi sperare solamente su di un prodotto...che prodotti usi ? REPERIBILITA' PRODOTTI: I suoi prodotti non sono reperibili in Italia. Ma se ti fai un giro su internet, troverai qualche farmacia per fare l'ordine. BELLA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 16 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2002 Allora non la vuoi capire , Proctor spedisce solo a noi , per l'Italia........ciauzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 16 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2002 ehehehehe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati