Scoiattolo Inviato: 8 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2006 perchè si dice che i trapianti possono essere fatti solo dopo i 25 anni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 8 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2006 il trapianto dovrebbe essere l ultima possibilita da prendere in considerazione non c' è un eta prefissata è indicato sottoporsi a un trapianto dopo le calvizie si sia stabilizzata o fisiologicamente o mediante cura farmacologica in modo da progettare l intervento nel modo migliore.....quindi piu si aspetta meglio è cosi si ha la situazione piu chiara essendo questo fattore fondamentale visto che la zona donatrice è limitata è normale che se un soggeto ha 20anni è ha una calvizie gia estesa puo sottoporsi al trapianto perchè un bravo chirurgo gia ha un idea chiara di come operare e sfruttare le uf preleveta invece un soggetto che ha 20anni ed una semplice stempiatura deve aspettare.il motivo è semplice perche se effettua il trapianto è usa molte uf per riempire le stempiatura corre il rischio che con gli anni cmq la calvizie aumenti e non si abbiano abbastanza uf per coprire i buchi ottenendo un effetto visivo bruttissimo. quindi piu dell eta bisogna vedere il grado di calvizie la stabilita le aspettative del paziente la volonta di svolgere una cura farmacologica a vita e la volonta di accettare l ipotesi di dover affettuare altri trapianti nel corsi degli anni e in ultimo l accettare che effettuando il trapianto non ci si potra piu rasare quindi se s intraprende questa strada poi si dovra portare avanti questa scelta a vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topsecret Inviato: 9 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2006 Non ci si potrà più rasare per via della cicatrice o perché si noterebbe la differenza tra la zona degli innesti e la zona naturale? Un bravo chirurgo può ottenere un effetto che da rasato risulti naturale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bruce Inviato: 12 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2006 Non ci si potrà più rasare per via della cicatrice o perché si noterebbe la differenza tra la zona degli innesti e la zona naturale? Un bravo chirurgo può ottenere un effetto che da rasato risulti naturale? <{POST_SNAPBACK}> domanda interessante.....mi associo...Ma il problema delle cicatrici non è già ormai stato risolto da alcuni famosi transplanters ??(cole has.wong.armani e compagnia bella...???? ) inoltre, come dicono , se in teoria questi tizi mettono 60 capelli a cm2 quando un trapiantato si vuol rasare mica lo sgamano....o no??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topsecret Inviato: 13 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2006 Secondo me potremmo renderci conto delle cose solo dal vivo. Anche perché le aspettative sono sempre qualcosa di personale. Qualora decidessi di fare un intervento non mi baserei mai solo su delle foto ma su persone reali. Sarei anche curioso di chiedere se l'operazione ha fatto fare il salto di qualità sperato nella propria vita... forse a volte ci fissiamo troppo sui capelli. Penso che uno debba prendere la chirurgia estetica in modo positivo, cercando di armonizzare il proprio aspetto secondo l'età. Ad esempo ho 26 anni... vorrei ridisegnare l'hairline ma neanche chiedo di avere la densità della capigliatura di un xxxxxno. Anche perché apparirei xxxxxno... invece voglio essere ed è bene che sia ventiseienne... non so se mi spiego. Oppure ancora... voglio fare un intervento estetico ma poi non curo per niente l'abbigliamento. Queste cose indicano fissazione personale. Per migliorare il proprio aspetto si dovrebbe pertire dalle cose semplici e solo alla fine correggere dei difetti fisici. La cosa che mi preoccuperebbe di più sarebbe fare un intervento con una buona densità avanti e poi magari diradare dietro... quello sì che non sarebbe bellissimo... specie se poi è stata esaurita la riserva dei capelli per coprirsi. Insomma anziché migliorare, la situazione si complica. Il miglior intervento, cicatrice a parte, sarebbe quello con cui si ottiene un risultato naturale/lungimirante. A giochi fatti poi si potrà coprire anche la cicatrice con una FUE. Per questo mi chiedo quanto si noti da rasato la differenza tra la superficie che ha subito gli innesti e quella naturale. Il miglior intervento, cicatrice a parte, sarebbe quello con cui si ottiene un risultato naturale/lungimirante. Da foto che ho visto in giro, penso che si possano ottenere davvero risultati spettacolari. Ho divagato un po', si vede che sto sognando un intervento. :) Per il momento voglio aspettare, mi godo il look da rasato e prendo maggior coscienza della vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topsecret Inviato: 13 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2006 La cosa più semplice da migliorare poi è il carattere e la cultura... non costa nulla. :) Cavolo e quanto sto diventando profondo. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topsecret Inviato: 13 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2006 E' bello che sto in vacanza... col portatile sveglio col fresco delle sette del mattino. :) Nella mia città è uno schifo di tempo per andare a mare. Fine del bollettino metereologico e saluti a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 13 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2006 Non ci si potrà più rasare per via della cicatrice o perché si noterebbe la differenza tra la zona degli innesti e la zona naturale? per via della cicatrice..........per essere piu esatti uno si può anche rasare se non gli importa che si veda che ha una cicatrice di 30cm dietro la nuca. domanda interessante.....mi associo...Ma il problema delle cicatrici non è già ormai stato risolto da alcuni famosi transplanters ??(cole has.wong.armani e compagnia bella...???? non esistono cicatrici invisibili Un bravo chirurgo può ottenere un effetto che da rasato risulti naturale? ?spiegati meglio.forse c' è una diversa interpetrazione del taglio "rasato" intendi a zero o a pochi mm? A giochi fatti poi si potrà coprire anche la cicatrice con una FUE. sei troppo ottimista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati