Vai al contenuto

nano shampo un'altra fregatura?

Messaggi raccomandati

ciao, xxxxx, sono nuovo,vorrei sapere se conviene usare questi prodotti del dr. proctor e come reperirli, da premettere che ho appena scoperto la truffa dello shampo crescina che uso da un anno ma senza risultati utili , solo soldi buttati e non vorrei ripetere la stessa cosa, se effettivamete come leggo da salus. questi prodotti soono utili dove si comprano? ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e ben venuto.....

Beh su Crescina e prodottini vari, stendiamo un velo pietoso...La "Labo" e' stata condannata per pubblicita' ingannevole da un tribunale, lo scorso anno......

A te le conclusioni ....

I prodotti di Proctor sono conosciuti in tutto il mondo per la loro qualita'...

Per quanto riguarda il Nano shampoo, non ti devi certo aspettare miracoli, e' forse l'unico shampoo attualmente disponibile, in grado di aiutare nella ricrescita..

Io lo considero un valido integrante ad una terapia che comprenda stimolatori come minoxidil e anti DHT come la finasteride..

Gli altri prodotti di Proctor , come Proxiphen ( che contiene minox ecc ) e Proxiphen-N , hanno riscosso parecchi pareri positivi qui nel forum ...

Sono ottimi prodotti, anche se molto costosi purtroppo...

Trovi tutte le info che vuoi nella sezione "Prodotti" nella home page del sito..

Come al solito comunque tutto e' soggettivo, tutti noi rispondiamo in modo diverso ai vari prodotti.....Purtroppo l'unico modo per saperlo e' provarlo....

Leggiti i vari post e fatti un'idea se hai domande piu' specifiche chiedi pure...

Ma tu che tipo di problema hai?

Hai fatto delle visite dermatologiche?

Ti e' stata riscontrata alopecia androgenetica?

Qual'e'la tua attuale situazione e terapia?

ciauzzzzzzzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti