shark01 Inviato: 4 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2006 salve a tutti, ho ormai da anni problemi di diradamento e finalmente ho trovato il coraggio di andare da un dermatologo che mi ha prescritto il minoxidil.oramai lo uso da un mesetto e, a parte il fatto che non sto notando benefici e mi tocca andare sempre in giro con il cappellino perche unge da far paura,perdo moltissimi capelli piu di prima e vorrei sapere se e' una cosa normale.ho i capelli lunghi e ieri facendo la doccia mi veniva da piangere, dovevate vedere le ciocche che avevo in mano...comincio a perdere le speranze in questo farmaco che tutti spacciano x miracoloso.. spero mi rispondiate... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCapello Inviato: 4 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2006 Con il Minox i primi 30 , 60 giorni avrai caduta indotta, i tuoi capelli cadranno di più ma poi si stabilizzeranno...se la cura funziona lo vedrai al 4° - 6° mese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2006 Quoto saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark01 Inviato: 4 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2006 salve a tutti, ho ormai da anni problemi di diradamento e finalmente ho trovato il coraggio di andare da un dermatologo che mi ha prescritto il minoxidil.oramai lo uso da un mesetto e, a parte il fatto che non sto notando benefici e mi tocca andare sempre in giro con il cappellino perche unge da far paura,perdo moltissimi capelli piu di prima e vorrei sapere se e' una cosa normale.ho i capelli lunghi e ieri facendo la doccia mi veniva da piangere, dovevate vedere le ciocche che avevo in mano...comincio a perdere le speranze in questo farmaco che tutti spacciano x miracoloso.. spero mi rispondiate... grazie <{POST_SNAPBACK}> cosa significa caduta indotta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galasek Inviato: 4 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2006 (modificato) dovuta al farmaco , ma non è una caduta allarmante,è solo segno che il farmaco sta agendo, poi ricrescono Modificato 4 Agosto 2006 da Galasek Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark01 Inviato: 4 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2006 cosa significa caduta indotta? <{POST_SNAPBACK}> speriamo, perche me ne stanno cadendo a mazzi :-( .gia non riesco piu a vedermi cosi, se me ne cadono ancora di piu non esco piu di casa.dici che tagliarli corti puo aiutare? Io li ho lunghissimi e solo l' idea mi uccide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 4 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2006 Sicuramente caduta indotta. Tagliarli non serve a nulla, se te ne devono cadere 1000 te ne cadranno 1000 sia che siano lunghi un metro che un centimetro, è una falsa leggenda che tagliare i capelli li rinforza. Solitamente i capelli che cadono per caduta indotta oltre a ricrescere tutti riscrescono più grossi e forti. La caduta indotta è un sintomo positivo indicante che la cura sta facendo effetto. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati