Francy7001 Inviato: 1 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2006 chi mi da qualche dritta per applicare il volluma ???? Come, quando, qunato ecc ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francy7001 Inviato: 2 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2006 DELUSIONE !!! INUTILE !!! Si vede da km e km... Il nero in realtà è grigio... Dove lo spruzzo i capelli mi diventano grigi, bruttissimo :( delusione :( Inutile, se compravo una bomboletta per vernice era uguale :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haga Inviato: 2 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2006 Purtropp il volluma fa cagare, un prodotto simile sarebbe ottimo sia perchè resiste molto all'acqua sia perchè sarebbe più veloce metterlo, solo che il volluma oltre ad avere colori del cxxxx, ha un getto molto forte che rende tutto più complicaro. Sarebbe bello provare il fullmore, ma in Italia non spediscono!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 16 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2006 io invece col volluma mi trovo benissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 23 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2006 ma voi vi hanno mai "sgamato" il volluma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 7 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2006 no mai.secondo me dipende dalla bravura di come lo applicate. il prodotto se saputo applicare,è molto facile,è fantastico...altro che toppik e co! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati