gauss Inviato: 1 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2006 Ciao xxxxx :) . Spero che potrete perdere 2 minuti per aiutare anche me, visto che si parla di problemi non da poco ( e capite anche voi la tristezza e l'insicurezza che danno i problemi di capelli :( ) Ho già scritto su questo forum un pò di tempo fa, qualche mese dopo un trapianto di capelli su cicatrice presso un chirurgo della mia zona. Il trapianto è stato su cicatrice, poichè dopo l'esportazione di un nevo sebaceo di un anno prima, si è formata una cicatrice grande più o meno come il nevo che c'era (4x2,5 cm) . Prima del trapianto, tramite lo stesso chirurgo ( anche quello dell'esportazione del nevo ) abbiamo provato a togliere la cicatrice esportandola, ma si è riformata, così abbiamo tentato il trapianto. Come immaginavo il trapianto è stato un vero fallimento ( è passato un anno ormai ). Sono comparsi proprio pochissimi capelli, e avendo gli altri molto folti ( ho pure 19 anni ) è proprio bianco su nero. Quindi stavo pensando di andare da Hasson, per mettere fine a questo disagio ( voi certo mi capirete ). Le domande sono : -Visto che Hasson è un grande chirurgo, converrebbe provare da lui ad asportare la cicatrice anzichè il trapianto ? -Nel caso di un trapianto, anche se su cicatrice, si potrebbe arrivare ad un risultato simil-naturale ? ( cicatrice di 4x2,5cm) -Come fare per prenotarlo ? C'è qualcuno che collabora con Hasson qua in Italia ? ( tanto per poter organizzare il tutto in italiano e qui in Italia ) -Quanto tempo ci vuole dopo la prenotazione per arrivare all'intervento ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 1 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2006 il vero maestro di queste cose è wong e non hasson.... posso sapere chi ti ha operato in italia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gauss Inviato: 1 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2006 Te lo dico in privato, per sicurezza :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gauss Inviato: 2 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2006 Nessuno che può darmi una dritta ? :zorro: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 2 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2006 non hai letto il mio mesaggio in pvt? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gauss Inviato: 2 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2006 Si, ma tu mi hai consigliato il forum ! Cercavo info sui punti da me scritti al primo post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gauss Inviato: 2 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2006 Ma almeno per sapere un corrispondente ? Nessuno sa nulla ? :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 2 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2006 non saprei dirti molto, soltanto che a livello di repair, cicatrici, suture e cose simili probabilmente è più esperto wong. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daril Inviato: 2 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2006 credo anchio cosi...basta ke vai sul loro sito e ti accorgerai come nel complesso(ripeto nel complesso)i 2 chirurghi hanno due diverse tipologie di pazienti:schematicamente(ma ripeto è solo una generalizzazione su migliaia di loro casi ke ho visto)in genere hasson tende ad operare pazienti con scalpo vergine di media-giovane eta con una calvizie nn devastante e qui da sfoggio a tutta la sua classe sparando densepack in frontale e midscalp per poi decrescere indietro;wong invece tende ad operare pazienti gia rovinati da altri chirurghi o pazienti di eta media-avanzata con calvizie all^ultimo stat...è anke per questo,per forza di cose,ke i risultati di hasson tendono ad essere leggermente migliori....cqe se hai bisogno di riparare a qualcosa l^esperto è wong,o cqe se te vuoi hasson nn è ke finisci in brutte mani.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 2 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2006 se vai sul forum consigliato da pontiac troverai un utente che collabora con hasson e wong che parla italiano e fa da guida agli italiani che vanno ad operarsi li. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gauss Inviato: 3 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2006 Vi ringrazio ! Siete stati molto gentili ! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati