Sephiroth Inviato: 1 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2006 ciao qualche mese fa ho provato ad acquistare una parziale in lace 18.Solo che a mio avviso è troppo delicato come materiale. Il punto è che io ho la fronte arretrata ,ma il resto regge.E infatti lo sto curando con minoxidil e finasteride. Per questo cercavo una protesi parziale,che mi abbassi la linea frontale di 2 cm circa,ma che sia sopratutto semplice da applicare e rimuovere,perchè dovrò fare questa operazione ogni sera. Cmq voglio adottare un taglio con i capelli per davanti.quindi niente attaccatura in vista.Solo che ovviamente la base deve essere abbastanza insgamabile al tatto perlomeno,e anche un poco alla vista(folate di vento varie che mettono in mostra l'attaccatura,ecc). qualche consiglio su base e metodi di ancoraggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andredb Inviato: 1 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2006 ciaoqualche mese fa ho provato ad acquistare una parziale in lace 18.Solo che a mio avviso è troppo delicato come materiale. Il punto è che io ho la fronte arretrata ,ma il resto regge.E infatti lo sto curando con minoxidil e finasteride. Per questo cercavo una protesi parziale,che mi abbassi la linea frontale di 2 cm circa,ma che sia sopratutto semplice da applicare e rimuovere,perchè dovrò fare questa operazione ogni sera. Cmq voglio adottare un taglio con i capelli per davanti.quindi niente attaccatura in vista.Solo che ovviamente la base deve essere abbastanza insgamabile al tatto perlomeno,e anche un poco alla vista(folate di vento varie che mettono in mostra l'attaccatura,ecc). qualche consiglio su base e metodi di ancoraggio? <{POST_SNAPBACK}> Per quel che ho capito credo cmq il lace sia la cosa migliore, inoltre, se hai ancora un discreto numero di capelli sotto che ricrescono il lace è obbligato in quanto permette il passaggio dei capelli. come mai vuoi staccarlo ogni sera? qui c'è gente che arriva tranqiollamente a 2 settimane... Ho parlato con persone che avevano un parziale, e alla fine hanno tutti optato per una soluzione più estesa, anche se c'era un discreto numero di capelli presenti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sephiroth Inviato: 1 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2006 ogni sera perchè devo applicare le lozioni sui restanti capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 1 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2006 ogni sera perchè devo applicare le lozioni sui restanti capelli. <{POST_SNAPBACK}> scusate una cosa...secondo me nella protesi parziale e' meglio utilizzare una base in lace piuttosto che in pelliola x il frontale...ma nn mi convince il fatto che ci sia un pezzo di rete in eccesso che finisca sulla fronte(almeno...cosi' ho notato in quella di xxxx)...ma come mai?nn si puo' tagliare via e portare a filo dei capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andredb Inviato: 1 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2006 ogni sera perchè devo applicare le lozioni sui restanti capelli. <{POST_SNAPBACK}> allora radi tutta la parte superiore e dimentica lozioni e minchiate varie... io almeno faro cosi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sephiroth Inviato: 1 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2006 finche li ho non rado niente.quando vedrò che nemmeno le cure funzionano,allora raderò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 1 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2006 la finasteride non altera, e di molto, l'equilibrio endocrino? Non vorrei sbagliare, ma non è quella che dà il pericolo di zoospermia e calo di libido? Fiore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sephiroth Inviato: 2 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2006 può succedere si..ma cmq non ci sono molte alternative. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati