filippoma Inviato: 31 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2006 Ciao..volevo chiedervi..utilizzando la tecnica fue si possono prelevare anche i peli del corpo? Tipo quelli sul petto? Che differenza hanno rispetto ai capelli..e come rimane la zona donatrice tipo il petto? Io sarei molto interessato ..anche perchè vorrei eliminare la foresta di peli che mi ritrovo sulla schiena e sul petto..cosi come sarei interesato ad un trapianto(è da molto che ci penso) anche perchè tuttora porto una protesi. L' unico timore che ho è la paura come il poter nascondere il post trapianto ed il risultato del trapianto stesso. Io ho 26 anni e da circa 3 porto una protesi molto folta..anche la mia zona donatrice è abbastanza folta. Ho deciso ultimamente di eliminare anche i peli che ho sul petto e sulla schiena tramite laser..ma mi sono chiesto..chissa che non mi ritornino utili per un trapianto!!! grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 31 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2006 (modificato) alla dhi lo fanno. .. ma nel forum non ne parlan bene....... comunque se vuoi guarda il sito , o contattali e fatti una tua idea........ comunque la body hair transplant la fan anche in usa ... se hai voglia di andare oltre oceano.... questo non per consigliarti qualcuno, ma solo per dirti che la tua idea non e' stupida... anzi e' una strada che stan seguendo...... Modificato 31 Luglio 2006 da line Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 1 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2006 lascia stare la DHI nella maniera piu' assoluta, per la fue vai in turchia oppure da bisanga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 1 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2006 il trapianto dei peli è una tecnica conosciuta gia da qualche anno ma non ha preso piega perchè ci sono ancora molte incognite sul esito cicatrizionale che puo provocare sulla reale trasformazione dei peli in capelli. devi sapere che in teoria alcuni chirurghi affermavano che un bulbo prelevato dal petto o da altri parti del corpo trapiantato sulla testa acquistava le stesse caraterristiche degli altri bulbi residenti in quella zona quindi il pelo del petto sarebbe diventato dove diversi cicli di vita un vero è proprio capello sia in termini di lunghezza che di qualita........in questi anni però non ci sono stati abbastanza casi per dimostrare esatta questa teoria....quindi il trapianto di peli è ancora una tecnica non consigliabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 21 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2006 lascia stare la DHI nella maniera piu' assoluta Perché scrivi questo? ...mi ha sempre attratto come prospettiva futura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biokap Inviato: 21 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2006 la parola incapace ti dice niente? bisanga o turchia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati