boc-rock Inviato: 31 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2006 (modificato) Se qualcuno e' interessato vendo una bomboletta di volluma , colore castano medio, ordinata nello store di salusmaster, mi e' arrivata una settimana fa. L'ho usata solamente due volte (il tempo di capire che era il colore sbagliato! :( ) quindi e' praticamente nuova...! ^_^ Pensavo di venderla a 20 Euro (pagata 28) Se siete interessati fatemi sapere, ciao a tutti! Modificato 31 Luglio 2006 da boc-rock Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boc-rock Inviato: 4 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2006 0 clienti......... :cry: Visto il largo successo del mio topic.... ATTENZIONE ATTENZIONE! (con la voce di Roberto, Il Baffo :zorro: ) MI VOGLIO ROVINARE! :ok2: SOLO PER VOI VOLLUMA A 15 EURO! :bacio: USATO SOLO DUE VOLTE! :o PRATICAMENTE NUOVO! E' UN AFFARONE! :lol: SCRIVETE! CIAO! 15 E! :okboy: SCRIVETE! :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boc-rock Inviato: 4 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2006 (modificato) ...credo che volluma non sia molto apprezzato... :sudato: Modificato 4 Settembre 2006 da boc-rock Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boc-rock Inviato: 12 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2006 Avviso che purtroppo volluma non e' piu' disponibile, in quanto e' stato fatto saltare in aria, mediante un fuoco che ne ha provocato l'esplosione e l'irradiamento nelle immediate vicinanze.... :radioattivo: GoodBye Volluma, See You In Hell! :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biokap Inviato: 12 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2006 hai scoperto anche tu quanto fa cagare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boc-rock Inviato: 15 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2006 ciao! :) A dire la verita' la confezione che ho fatto esplodere e' stata quella del castano medio, colore che decisamente non era adatto a me. Allora ho ordinato il castano scuro, che mi ha letteralmente salvato le vacanze! E' vero che al tatto i capelli diventano secchissimi, e che alle prime applicazioni ti sembra di spruzzare vernice pura :radioattivo: sui capelli, ma la resistenza in acqua e' pressoche perfetta! Ogni giorno facevo il bagno e lui era li a salvare la situazione! :supersorriso: Avra' molti contro, ma qualche pro ce l'ha anche lui, dai! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati