svinni11 Inviato: 30 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2006 fino a che eta' vale la pena assumere la finasteride? chiedo questo perche' io prendo finastid da circa 8 anni, ne ho 43 come eta', ed ho ottenuto discreti risultati che ora cominciano a diminiure, grazie a tutti, ciao!!!! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2006 previa bvalutazione del medico che ti segue potrestrianche interrompere. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 30 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2006 cosa intendi per discreti risultati? usi finastid 1/4? ciao pure io uso fina da 8anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
svinni11 Inviato: 31 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2006 ho conservato tutti i capelli tranne le tempie, ma credo sia inevitabile, solo che adesso sto' cominciando a vederne sempre meno, la mia domanda era rivolta al fatto che se smetto con la fina perdo tutto quello che sono riuscito a conservare fino ad ora? un po' come il minox, ecco!! grazie al doc per la risposta, ciao a tutti!!!!! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati