Vai al contenuto

Foto Un Anno Dopo Tesauro

smmrjfm

Messaggi raccomandati

quelle cose infatti le dicevo quando non capivo granchè di trapianti...

poi quando ho iniziato a girare il forum giusto ovviamente mi viene da vergognarmi di me stesso solo per aver detto una castronata del genere

[/quot si deve vergognare il chirurgo che ha eseguito l intervento e sapiamo bene che le foto

danno un immagine ancorar piu densa rispetto alla realta quindi lascio a voi le conclusioni

bel risultato,con un altra seduta torni capellone

bel risultato ?dai nn scherziamo xxxxx devo spendere 6o7000 euro e nessuno si accorge del miglioramento con quel tanto aggiungevo altri 4000 e andavo dritto da mister bisanga e una domanda per l utente che ha effettuato il trapianto sei sicuri che ti ha inserito 2480uf a fine conti risultano sui 6000capelli

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti,

Dopo aver postato "8 mesi dopo Tesauro", posto "un anno dopo Tesauro".

Marzo 2005. Anni 32. Caduta da 13 anni. Finasteride + Minoxidil inutili.

Autotrapianto da Tesauro.

2480 UF.

6000 euro.

8 ore di rottura, ma il risultato mi sconfiffera ora, lo rifarei.

Giudicate voi, cmq!

scusa la domanda ma se in ITALIA arrivano AL MASSIMO A 30UF ,NN DICO DI ANDARE IN CANADA PERCHE NN CI ANDREI NEANCHE IO MA IN BELGIO DA BISANGA NO? O CONOSCIUTO UN RAGAZZO DI 38 ANNI CHE A AVUTO IN RISULTATO A DIR POCO OTTIMO CON CIRCA 11000 EURO IN TUTTO ,ANCHE IO ERO INTENZIONATO A FARLO DA TESAURO O DA GAMBINO MA SE NN ANDRO IN CANADA FARO L INERVENTO DI SICURO DA DOTTOR BISANGA,VOLEVO CHIEDERTI SE HAI ANCHE LA FOTO DEL INCISIONE DI PRELIEVO comunque la cosa piu importante di questo tipo di intervento e che l intereressato si deve accorgere del miglioramento poi del giudizio mio o degli altri chi se ne frega

Link al commento
Condividi su altri siti