obscurewrtr Inviato: 29 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2006 Vorrei il parere di qualcuno, soprattutto di qualche medico. Dopo aver assunto propecia per circa 2 anni ho deciso di interrompere la cura per i sides cui son andato incontro: - mancanza di libido (praticamente inesistente); - aumento di peso (addome, gambe e viso); - stanchezza generale. Ho provato ad interrompere per farmi un'idea di quali effetti fossero solo una mia paranoia e quali no. Risultato: interrotta la cura tutti e 3 sono spariti completamente. . Anzi, la libido è tornata più che mai...Suggerirei a tutti vedere la differenza ... Questo per chi continua a dire e a ridire che i sides sono pippe mentali.. Il fatto è che la situazione capelli sta peggiorando e me ne rendo conto.. Sto assumendo K-max da 2 settimane, ma sinceramente vorrei sapere se un rimedio (speriementato..documentato...!!) contro il calo di libido indotto da finasteride esiste o nn esiste... In quel caso riprenderei la cura con propecia che rimane aimè il top...Grazie :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2006 hai fatto bene ad interrompere puoi provare con nipononivea o saw palmetto ma non ti aspettare i soliti risultati. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevieray Inviato: 31 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2006 scusi dottore non aveva detto che la migliore alternativa era Minoxidil ed antiandrogeni topici.? come mai consiglia altre cure in questo caso? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevieray Inviato: 2 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2006 sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati