fairy Inviato: 28 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2006 la mia derma mi ha consigliato trico oil della dermoresearch ma non riesco a trovarlo, qualcuno di voi lo conosce o ha una valida alternativa? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2006 per esempio metti sembre la bandana e proteggili dal sole diretto. io ho usato la protezione solare bilba. l'anno scorso invece ho fatto l'hennè prima di partire,che si stratifica sul fusto del capello,poi non ho mai lasciato i capelli sotto il sole tutto il giorno,se posso non li bagno per non seccarli troppo,ma se li bagno va beh fa niente :) quando li lavo uso uno shampoo aftersun e poi uso molto balsamo all'oliodi semi di lino. cmq credo che la cosa più saggia sia non esporli al sole diretto e usare una bandana,raccorglierli. quando torni ne tagli un pezzetto se le punte si sono inaridite,i miei non si sono mai particolarmente rovinati,tengo la bandana anche quando faccio il bagno spesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati