099 Inviato: 28 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2006 salve a tutti , premetto che posto pochissimo ma seguo il forum , volevo porre un caso strano che mi e capitato da vedere ... allora io conosco un amico con cui lavoro la mattina e prorpio oggi mi ha detto che gli sono crescuti i peli selle braccia smisuratamete ed e vero ho notato siccome lui ne aveva poco di peli sulle braccia oggi ho notato che sono aumentati smisuratamente come mai ? non e possibile magari si potrebbe studiare per porter vedere cosa ha mangiato o altro per applicarlo sulla calvizia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mic829 Inviato: 1 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2006 salve a tutti , premetto che posto pochissimo ma seguo il forum , volevo porre un caso strano che mi e capitato da vedere ... allora io conosco un amico con cui lavoro la mattina e prorpio oggi mi ha detto che gli sono crescuti i peli selle braccia smisuratamete ed e vero ho notato siccome lui ne aveva poco di peli sulle braccia oggi ho notato che sono aumentati smisuratamente come mai ? non e possibile magari si potrebbe studiare per porter vedere cosa ha mangiato o altro per applicarlo sulla calvizia? non è che ha guardato la luna piena^ :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 2 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2006 http://www.salusmaster.com/menu_ipertricosi.asp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati