minoxidil2 Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 tu a fare un corso accellerato di educazione, accellerato, xke sei in ritardo per la tua età tu a farti un quintale di c...i tuoi no...Dai è evidente che i capelli è l' ultimo dei problemi. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 TU TI CREDI DIO sceso in terra? tu giudichi e accusi,ma come ti permetti?ma chi sei?ma come ti senti libero di scrivere ciò che quot. posti in sto forum? pensa te pensa chi sei un premio nobel mancato?un primario mancato?non sei nessuno.disfattivo e inutile.negativo e cafone.un reietto della società sicuramente.un asociale depresso.sei allu-ci-na-n-te Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 TU TI CREDI DIO sceso in terra? tu giudichi e accusi,ma come ti permetti?ma chi sei?ma come ti senti libero di scrivere ciò che quot. posti in sto forum? pensa te pensa chi sei un premio nobel mancato?un primario mancato?non sei nessuno.disfattivo e inutile.negativo e cafone.un reietto della società sicuramente.un asociale depresso.sei allu-ci-na-n-te Ovviamente sono meglio di te questo è palese,inoltre non ho offeso te per cui modera il linguaggio.....e vai a proporre la tua fitoterapia altrove. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca4313 Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 minoxidil2 stai sempre a creare risse e zizzanie in qualsiasi sezione del forum, aggredendo le persone. E poi chi ti credi di essere il depositario della scienza universale? se un altro utente vuole parlare di cure fitoterapiche sarà pure libero di farlo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 minoxidil2 stai sempre a creare risse e zizzanie in qualsiasi sezione del forum, aggredendo le persone. E poi chi ti credi di essere il depositario della scienza universale? se un altro utente vuole parlare di cure fitoterapiche sarà pure libero di farlo si ma deve venire a proporla come la panacea dell' aga,dato che il forum è un mezzo facilmente acessibile..bisogna considerare ciò che viene scritto. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 MEGLIO DI TE CON IN MANO UNA LAUREA INUTILE COME LA TUA?meglio di un arrogante fallito?ecco cosa intendo quando dico terrone,non intendo un meridionale ma un c......e come te. f....a .. ....a Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 aspetta altri 3-4 mesi e ne parliamo I RISULTATI SON GIA VISIBILI ma x sbatterli sulla tua capa pelata affinchè tu li veda bene wait ancora Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 MEGLIO DI TE CON IN MANO UNA LAUREA INUTILE COME LA TUA?meglio di un arrogante fallito?ecco cosa intendo quando dico terrone,non intendo un meridionale ma un c......e come te.f....a .. ....a be tu la mia laurea in ingegneria la puoi solo invidiare....questo è ovvio....Nn so tu di cosa ti occupi..ma nn credo proprio di qualcosa di interessante come me. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 aspetta altri 3-4 mesi e ne parliamo I RISULTATI SON GIA VISIBILI ma x sbatterli sulla tua capa pelata affinchè tu li veda bene wait ancora per tua informazione io i capelli li ho tutti......attento a non perderei tuo con le flase speranze date dalla tua cura..poi nn venire a piangere. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 un terun ignurant e poi vuoi dare lezioni agli altri....la coerenza è il tuo forte. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 io nn do lezioni e non intervengo mai. m.v.a.c. vuoi la traduzione o la tua laurea ti permette di arrivare alla traduzione? x tua info, anke se è ridicolo parlar di cio, lavoro alla d&g e guadagno forse il triplo di qll k prendi tu in un anno. 6 patetico ragazzotto inutile. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 io nn do lezioni e non intervengo mai.m.v.a.c. vuoi la traduzione o la tua laurea ti permette di arrivare alla traduzione? x tua info, anke se è ridicolo parlar di cio, lavoro alla d&g e guadagno forse il triplo di qll k prendi tu in un anno. 6 patetico ragazzotto inutile. quello che tu puoi prendere in un anno io posso in un giorno ecco la differenza Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 vorrei proprio vedere se anke tu hai un conto a 6 zeri in banca. chissà come devi essere solo e skizzato mino povero mino... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 ma guarda assolutamente nn sono solo...lo so che l' invidia..fa male ma nn è il cAso che tu la palesi cosi vistosamente. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 allora rettifico chiedero' di intercedere per la tua lei/lui povero lui/lei che ha te poveri noi se è uguale a te invece! 2 mino nel mondo! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 allora rettificochiedero' di intercedere per la tua lei/lui povero lui/lei che ha te poveri noi se è uguale a te invece! 2 mino nel mondo! nn rosicare fa male al fegato e poi la tua cura fito nn unziona piu. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 rosicare di te? :ciao: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
styleman82 Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 vorrei proprio vedere se anke tu hai un conto a 6 zeri in banca.chissà come devi essere solo e skizzato mino povero mino... per affermare ciò significa che guadagni come minimo 1.000.000 di euro all'anno....cosa che sarebbe possibile se dessi il cxxx la mattina e la sera a mr. Dolce e Mr. Gabbana.... ma guarda che sei davvero pieno di cazzate...e cmq patetica la discussione....il lavoro è reso interessante dalla soggettiva passione che una persona ci mette...quindi è una gara persa a prescindere....però la cosa dei 6erii ha fatto troppo ridere Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 dai smettetela di fare i bambini Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 scusa non ti ho capito in sostanza con tesauro non risparmi, perchè fa sessioni + piccole Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 per affermare ciò significa che guadagni come minimo 1.000.000 di euro all'anno....cosa che sarebbe possibile se dessi il cxxx la mattina e la sera a mr. Dolce e Mr. Gabbana.... ma guarda che sei davvero pieno di cazzate...e cmq patetica la discussione....il lavoro è reso interessante dalla soggettiva passione che una persona ci mette...quindi è una gara persa a prescindere....però la cosa dei 6erii ha fatto troppo ridere e per uno che fa il commesso da D&G sono veramente troppi.....ma finche lui ci credo..perchè non lasciarlo libero di sognare. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 3 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2007 COMMESSO?????????????????????????????????????????????????ah ah ah ah questi si che è bella un commesso ha il pc con internet tt il giorno? un comesso ah ah ah ah a 6 zeri si, e non derivanti solo dal lavoro ma ereditati , ma è un altra storia ciao baby Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 3 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2007 ci certo ci crediamo guarda.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 3 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2007 SEI PURE cesso magari mino!!!!!ah ah ah che bel passatempo inutile k 6 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 3 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2007 SEI PURE cesso magari mino!!!!!ah ah ah che bel passatempo inutile k 6 ma nn credo proprio....tu evidentemente si. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati