Vai al contenuto

Eccomi Dopo Un Anno Di Cura

Messaggi raccomandati

• Risposte 190
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

TU TI CREDI DIO sceso in terra?

tu giudichi e accusi,ma come ti permetti?ma chi sei?ma come ti senti libero di scrivere ciò che quot. posti in sto forum?

pensa te pensa

chi sei un premio nobel mancato?un primario mancato?non sei nessuno.disfattivo e inutile.negativo e cafone.un reietto della società sicuramente.un asociale depresso.sei allu-ci-na-n-te

Link al commento
Condividi su altri siti

TU TI CREDI DIO sceso in terra?

tu giudichi e accusi,ma come ti permetti?ma chi sei?ma come ti senti libero di scrivere ciò che quot. posti in sto forum?

pensa te pensa

chi sei un premio nobel mancato?un primario mancato?non sei nessuno.disfattivo e inutile.negativo e cafone.un reietto della società sicuramente.un asociale depresso.sei allu-ci-na-n-te

Ovviamente sono meglio di te questo è palese,inoltre non ho offeso te per cui modera il linguaggio.....e vai a proporre la tua fitoterapia altrove.

Link al commento
Condividi su altri siti

minoxidil2 stai sempre a creare risse e zizzanie in qualsiasi sezione del forum, aggredendo le persone.

E poi chi ti credi di essere il depositario della scienza universale? se un altro utente vuole parlare di cure fitoterapiche sarà pure libero di farlo

si ma deve venire a proporla come la panacea dell' aga,dato che il forum è un mezzo facilmente acessibile..bisogna considerare ciò che viene scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

MEGLIO DI TE CON IN MANO UNA LAUREA INUTILE COME LA TUA?meglio di un arrogante fallito?ecco cosa intendo quando dico terrone,non intendo un meridionale ma un c......e come te.

f....a .. ....a

be tu la mia laurea in ingegneria la puoi solo invidiare....questo è ovvio....Nn so tu di cosa ti occupi..ma nn credo proprio di qualcosa di interessante come me.

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn do lezioni e non intervengo mai.

m.v.a.c. vuoi la traduzione o la tua laurea ti permette di arrivare alla traduzione?

x tua info, anke se è ridicolo parlar di cio, lavoro alla d&g e guadagno forse il triplo di qll k prendi tu in un anno.

6 patetico ragazzotto inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn do lezioni e non intervengo mai.

m.v.a.c. vuoi la traduzione o la tua laurea ti permette di arrivare alla traduzione?

x tua info, anke se è ridicolo parlar di cio, lavoro alla d&g e guadagno forse il triplo di qll k prendi tu in un anno.

6 patetico ragazzotto inutile.

quello che tu puoi prendere in un anno io posso in un giorno ecco la differenza

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei proprio vedere se anke tu hai un conto a 6 zeri in banca.

chissà come devi essere solo e skizzato mino

povero mino...

per affermare ciò significa che guadagni come minimo 1.000.000 di euro all'anno....cosa che sarebbe possibile se dessi il cxxx la mattina e la sera a mr. Dolce e Mr. Gabbana....

ma guarda che sei davvero pieno di cazzate...e cmq patetica la discussione....il lavoro è reso interessante dalla soggettiva passione che una persona ci mette...quindi è una gara persa a prescindere....però la cosa dei 6erii ha fatto troppo ridere

Link al commento
Condividi su altri siti

per affermare ciò significa che guadagni come minimo 1.000.000 di euro all'anno....cosa che sarebbe possibile se dessi il cxxx la mattina e la sera a mr. Dolce e Mr. Gabbana....

ma guarda che sei davvero pieno di cazzate...e cmq patetica la discussione....il lavoro è reso interessante dalla soggettiva passione che una persona ci mette...quindi è una gara persa a prescindere....però la cosa dei 6erii ha fatto troppo ridere

e per uno che fa il commesso da D&G sono veramente troppi.....ma finche lui ci credo..perchè non lasciarlo libero di sognare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...