ralf Inviato: 28 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2006 Salve a tutti anche io uso finasteride(propecia)anche se da poco,circa 4 mesi e vorrei condividere le mie impressioni con voi.So che e' presto per valutare bene ma penso che stia facendo effetto e lo deduco dal fatto che i capelli mi sembrano piu' forti,ad occhio non hanno piu' quella fragilita' di prima e mi sembra che siano diventati un po' piu' spessi.Quando passo la mano tra i capelli ora ne cadono 4 o 5 mentre prima molti di piu' e quando li lavo(a giorni alterni)ne cadono dai 20 ai 50.Il vertex in particolare mi semra messo meglio anche se prima ero solo un po' diradato.Volevo sapere, in particolare da chi reagisce positivamente alla finasteride se e' normale che cadano anche 50 capelli a lavaggio o se sono troppi aspetto vostre notizie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ralf Inviato: 31 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2006 C'e' qualcuno che puo' darmi una risposta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Don Corleone Inviato: 31 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2006 ciao penso che sia normale,anche chi nn soffre di A.A perde capelli(chi 20 chi 30 chi 50 al giorno),il capello ha un ciclo di vita.....cmq se tu stesso hai notato che la caduta è diminuita vuol dire che hai risposto bene con la finasteride!!continua cosi! ah ricordati che poi ci sono periodi stagionali in cui la caduta aumenta,ma è sempre normale....ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 12 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2006 Io non ne perdo neanche mezzo, eppure si stanno miniaturizzando, e crescono lentissimamente, l'alopecia, non provoca solo caduta!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati