tho32 Inviato: 27 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2006 (modificato) qundo mi sveglio la mattina trovo qusi sempre 4 o 5 capelli sul cuscino soppratutto d'estate... è una cosa normale o un brutto segno?lo stesso quando li lavo qualcuno mi rimane sulle mani..grazie x le risposte Modificato 27 Luglio 2006 da tho32 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 27 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2006 4-5 sul cuscino e nelle mani quando ti lavi è normale, specialmente con questi 40 gradi che ci accompagnano, il sudore, il fatto che si sporchino con più facilità non credo che gli giovi molto, l'importante è che siano lunghi con il bulbo e che tu non ti veda diradamneti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 27 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2006 4-5 sono pochi credimi, io che lavo i capelli a giorni alterni sulle mani ne trovo 30 o 40 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tho32 Inviato: 28 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2006 alcuni anche picoli ma perche sotto li ho molto corti..diradamenti non ne vedo certo dietro alla testa li ho meno fitti come tutti credo pero x ora niente di che Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Infernape93 Inviato: 28 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2012 Ragazzi una domanda sono nuovo e vorrei sapere come faccio ad aprire una nuova discussione?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2012 normalissimo saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati