Vieri Inviato: 26 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 ho fatto una promozione vodafone che mi fa mandare sms verso vodafone a 1 cent,e verso tutti gli altri vodafone e verso tim,wind e vodafone a 9 cents! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 26 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 ho fatto una promozione vodafone che mi fa mandare sms verso vodafone a 1 cent,e verso tutti gli altri vodafone e verso tim,wind e vodafone a 9 cents! <{POST_SNAPBACK}> come s chiama sta promozione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 26 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 non lo so,mi ha chiamato l'operatrice....mi sembra friends e qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 26 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 io ho la friends, ma è un po' diversa.. sms a 1cent solo verso 4numeri vodafone che scegli tu, verso tutti gli altri vodafone e verso le altre compagnie sms a 9cents (che è comunque molto poco). chiamate 1cent al minuto verso i 4 numeri scelti (veramente pochissimo, quasi gratis), e un botto e mezzo (non mi ricordo di preciso quanto ma tanto) verso gli altri vodafone e tutti gli altri. se messaggi tanto con tutti e come chiamate chiami quasi sempre le quattro persone è fantastica, non spendi veramente quasi niente, ma se messaggi poco e chiami tanto, anche al di fuori delle4 persone scelte allora costa un botto, dipende dalle tue abitudini col telefono.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 26 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 io ho quella che hai tu! quanto costa se chiami altre persone oltre le 4? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 7 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2006 beh,meglio la TIM TRIBù allora...1 cent sia per gli sms ke per le kiamate verso tutti gli iscritti a Tim tribù e 9 centsverso tutti gli altri,compresi i fissi...20 cents invece per gli mms verso i tim tribù...vedete voi!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati