Avalon Inviato: 26 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 Salve ho 36 anni e vivo a Benevento , èro un ragazzo con tanti capelli ricci e taglio alla Eros Ramazzotti , d'improvviso si sono incominciate a manifestare piccole chiazze alopecee, confermatemi dal dermatologo ,il quale diceva che la mia alopecia era dovuta allo stress (£. 180.00 e arrivederci ), dietro consigli iniziai ad usare il Minoxidil, quotidianamente x 1 anno circa ma invece di migliorare è peggiorata ed ora mi ritrovo con una calvizie che fa veramente schifo ! Ho visto che le protesi ,sono solo chiacchiere o ve ne sono di serie e convenieti ? non parlo di parrucche è! ma dei famosi capelli incollati che ci reccontano in TV , qualcuno mi puo illuminare sul dafarsi e sui prezzi sia di protesi che di trapianti grazie ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 26 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 vai nella sezione protesi ci sono molte persone preparate. per quanto riguarda il trapianto i costi e i sacrifici sono molti considerando la tua situazione di partenza difficilmente potresti ottenere cio che desideri cmq leggi le varie sezioni cosi potra farti un idea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 26 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 sconsiglerei il trapianto perche secondo me hai un area molto vasta da tattare pero se scrivi ai chirughi migliori potresti chiedere delle soluzioni migliori da come la vedo io... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 26 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 Vai nella sezione protesi la c'e' la tua soluzione e giustamente come ti hanno gia' detto hai una situazione difficile da riprendere con un trapianto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Avalon Inviato: 26 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 OK grazie ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati