boc-rock Inviato: 23 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2006 (modificato) Buongiorno a tutti, forumers! Volevo illustrarvi un annoverosa questione che mi sta vendendo incontro: il mare! :cry: Tra pochi giorni dovrei partire per le vacanze, purtroppo dovro' affrontare un nemico assai famelico nello smontare le acconciature ''tappabuchi'' che compio sulla mia non foltissima chioma, l'acqua! :o Come ci si puo' difendere da tale flagello? avete dei trucchetti da consigliarmi? L'ideale sarebbe una super-rasatsa, ma mi vergogno troppo, ho sempre avuto i capelli medio-lunghi.. :ph34r: ...o magari ripiegare su una cuffia! :sudato: Modificato 23 Luglio 2006 da boc-rock Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 24 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2006 non ho capito se usi mascheranti tipo toppik o cosa..... :unsure: vabbè...in caso la risp fosse positiva sappi che l'anno scorso sono andato in vacanza con 15 persone e con 7 di loro condividevo un app.to..... quello che facevo era questo.....quando andavo in bagno x farmi la doccia la sera, mi chiudevo a chiave....mi lavavo e subito dopo aver asciugato i capelli applicavo toppik e volluma....dopo mi raccomandavo di pulire bene le tracce lasciate sul lavandino :34: però il giorno dopo con tutta quella roba in testa potevo tranquillamente permettermi di tuffarmi e di fare il bagno senza problemi di "sgamate"...... PS....tra l'altro ho pure cuccato :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boc-rock Inviato: 24 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2006 un po di topik lo uso, sopratutto avendo i capelli ricci basta spazzolarli un po quando sono quasi asciutti per farli lievitare... :P Io pensavo che con l'acqua il topik se ne andasse, e' l'altro prodotto che hai citato che resiste? Thanx per la risposta! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 24 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2006 magari il toppik resistesse anche all'acqua!!!! se fosse in grado di farlo gli altri prodotti concorrenti sarebbero già spariti da parecchio tempo!!! si, entrambi i prodotti che ti ho citato sono water-proof però: 1 - dermmatch richiede tempi di applicazione lunghi, è una specie di maschera (trucco x capelli insomma) da stendere con un pennellino che ti viene consegnato insieme al prodotto, ma è abbastanza naturale 2 - volluma è uno spray semplice e veloce che ti colora la chioma, resistentissimo all'acqua ma dal colore innaturale e se lo tocchi prima che si asciughi devi usare l'acetone x pulirti :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boc-rock Inviato: 24 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2006 quindi volluma e' piu' facile da utilizzare ma visivamente potrebbe essere sgamato, con dermatch invece devi avere piu' pazienza nell'applicarlo ma come risultato e' ok? Visto che devo partire tra poco, devo decidermi ad aquistare la combinazione di prodotti che spero' serviranno a mascherare la parte di chioma ormai ammutinata... X fav. dammi un ultimo consiglio, per affrontare il tremendo nemico mare in termini di risultati ''visivi'' + resistenza all'acuqa e' meglio il combo toppik + volluma oppure quello toppik + dermatch? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 24 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2006 quindi volluma e' piu' facile da utilizzare ma visivamente potrebbe essere sgamato, con dermatch invece devi avere piu' pazienza nell'applicarlo ma come risultato e' ok? Visto che devo partire tra poco, devo decidermi ad aquistare la combinazione di prodotti che spero' serviranno a mascherare la parte di chioma ormai ammutinata... X fav. dammi un ultimo consiglio, per affrontare il tremendo nemico mare in termini di risultati ''visivi'' + resistenza all'acuqa e' meglio il combo toppik + volluma oppure quello toppik + dermatch? <{POST_SNAPBACK}> toppik + volluma = ottima combinazione, ma meno naturale, forse più resistente in quanto il volluma riesce a fissare le fibre di toppik facendole resistere anche all'acqua dermatch + toppik = la migliore combinazione a livello visivo, ma una volta tuffato rimarrebbe solo il dermmatch.... dipende da che grado è la tua calvizie...io l'anno scorso non potevo permettermi di rimanere senza toppik :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boc-rock Inviato: 28 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2006 e' arrivato ieri il pacco contente il duetto toppik + volluma! :lol: quando ho provato il volluma la prima volta me lo sono sparato da troppo vicino, i capelli hanno preso un colore tipo ruggine! :blink: poi pero' utilizzandolo dalla distanza adatta devo dire che sembra proprio creare lun effetto ''fissante'' per il toppik, rendendo la chioma piu' compatta.. :) Devo solo capire fino a che punto puo' resistere all'acqua, facendo il bagno al mare piuttosto che lavandoli normalmente con lo shampo. :quadrifoglio: Grazie ancora per le dritte ZZ79, sei stato molto gentile! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 28 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2006 Figurati, non c'è di che....ti aiuterei ancora volentieri ma da domani x 3 sett sarò in ferie e non avrò modo di scrivere nel forum....se hai bisogno di altre info ti aiuterò al mio rientro. ciao ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati