Vieri Inviato: 21 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2006 Allora io vorrei sapere una cosa molto semplice.Per fermare la caduta dei capelli basta la fina o è' necessario anche il minoxidil? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beck's Inviato: 21 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2006 Il minoxdil aiuta la crescita accelerando la fase anagen con scopo di miglirare la qualità del capello, la finasteride fa si che non si fondano l'enzima 5 alfa reduttasi con il testosterone formando il DHT. Il minox è uno stimolatore della crescita del capello, la fina serve a far rimanere intatto il bulbo pilifero senza farlo atrofizzare per la questione del recettore al DHT... In parole povere è così... Perdonami se non mi sono spiegato bene... Ciao!!! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 21 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2006 quindi per non perdere i capelli basta la fina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 21 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2006 molte volte nn basta neanche la finasteride il minoxidil e anti androgeni assieme per nn far cadere i capelli quindi da solo puoi capire la realta delle cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beck's Inviato: 22 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2006 Quoto raff.... Diciamo che ancora cure standard, funzionanti e non invasive non esistono ancora... Speriamo il futuro porti novità perchè estrogeni sull'uomo a basi dosaggi male non fanno (son topici!) ma bene credo neanche; la finasteride ha i suoi perchè in fatto di sides, poi è approvata dalla fda e mi sta bene ma disagi ne crea... Le terapie sono a vita se vuoi i capelli....!!!!!!!!! Niponivea saw palmetto ecc. sono acqua fresca e pressoche quasi inutili... BHE SIAMO MESSI BENE!!!!!!!!!!!!!!!!! Scherzo cmq!!!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati