Vai al contenuto

Tricodefar Lozione

izzin

Messaggi raccomandati

Sto perdendo i capelli sul davanti, sono andato dal dermatologo che mi ha momentaneamente sconsigliato di prendere la propecia perchè secondo lui causerebbe problemi alla prostata e mi ha prescritto una lozione ed uno shampo che si chiamano Tricodefar.Qualcuno conosce questa lozione?ha degli effetti positivi di ricrescita o è un placebo?

Sarei tentato di passare alla propecia.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto perdendo i capelli sul davanti, sono andato dal dermatologo che mi ha momentaneamente sconsigliato di prendere la propecia perchè secondo lui causerebbe problemi alla prostata e mi ha prescritto una lozione ed uno shampo che si chiamano Tricodefar.Qualcuno conosce questa lozione?ha degli effetti positivi di ricrescita o è un placebo?

Sarei tentato di passare alla propecia.

Grazie

stranamente non ho trovato alcuna documentazione a rigurdo di questi prodotti di cui parli.Potresti gentilmente citare il produttore e qualche indicazione presente sulla scatola?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per le risposte ,in questo caso in assenza di miglioramenti con questa misteriosa lozione passerò alla propecia. Ad ogni modo il produttore della lozione è DE-FAR snc di Bologna stabilimento KLERADERM di S.Lazzaro di Savena (Bo).

La lozione ha questa composizione:

Acqua

Alcohol

Glycolic Acid

Triticum vulgare

Azelaic acid

Propylene glycol

Panthenol

2-bromo-2nitropopane-1,3-diol

Biotin

Sulla confezione ci sta scritto Lozione riequilibrante il bulbo pilifero ma personalmente ho seri dubbi sulla sua efficacia mancando anche un foglietto illustrativo nella confezione.Mi puzza proprio di presa in giro anche perchè il suo costo è stato di 34 Euro.

Link al commento
Condividi su altri siti