Vai al contenuto

Minox E Depilazione Laser

lost

Messaggi raccomandati

salve

ho 30 anni,quando ne avevo 24-25 feci una depilazone al laser per estirpare quei pochi peli che avevo sulle spalle.La cura si rivelo efficace e i peli sparirono,fino a quando (6 mesi fa)inizai la cura col minox e i peli ricomparirono tali e quali a prima.

Dubbio:non è che il minox ha "curato" i bulbi bruciati dal laser??

Domanda:ha senso ripetere la terapia laser continuando ad usareil minox??o tanto piu io li brucio e piu il minox me li rinsavisce.

Domanda 2:se smetto col minox oltre ai capelli mi riacdono anche i peli ricresciuti?(non è peluria sono spessi e lunghi 2/3 cm)

Grazie e CIAO :)

Link al commento
Condividi su altri siti

e invece può essere che ha risvegliato bulbi non bruciati e  ha inspessiti i peli.

difficile che dopo sette anni ti siano ricomparsi cosi.

Sai che il minox applicato può aumentare i peli sul petto?... non è uno scherzo!!! :60:

Si ma se lo applichi sul petto non sui capelli.Quello scritto sul foglietto si riferisci a tutto cio che durante la sperimentazione viene verificato,ma alle dosi utilizzate per a.a l assorbimento sistemico è talmente minimo da non causare effetti indesiderati se non irritazione locale.escludi il minox come causa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma se lo applichi sul petto non sui capelli.Quello scritto sul foglietto si riferisci a tutto cio che durante la sperimentazione viene verificato,ma alle dosi utilizzate per a.a l assorbimento sistemico è talmente minimo da non causare effetti indesiderati se non irritazione locale.escludi il minox come causa.

no minox...il minoxidil aumenta la peluria in alcuni soggetti..nn è il primo che sento che ha avuto sti problemi...magari poi è na coincidenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente preferisco nn aver capelli che avere i peli...è per questo che m depilo...spero d nn ritrovarmi calvo e coi peli  :supersorriso:

certo che è un bel dilemma...pero visto che i capelli prima o poi li perdero tutti....si meglio rimanere senza entrambi che nudo sopra e orso sotto....se penso a quanto ho speso per sterilizzarmi le Spalle,se penso che magari col minox mi son tirato la zappa sui piedi ,se penso di essere l unico in famiglia ad averne poki di capelli....ma una domanda a cosa cavolo serve sto dht!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che è un bel dilemma...pero visto che i capelli prima o poi li perdero tutti....si meglio rimanere senza entrambi che nudo sopra e orso sotto....se penso a quanto ho speso per sterilizzarmi le Spalle,se penso che magari col minox mi son tirato la zappa sui piedi ,se penso di essere l unico in famiglia ad averne poki di capelli....ma una domanda a cosa cavolo serve sto dht!!!!

qnt hai speso per i peli..e dove sei andato?

Link al commento
Condividi su altri siti