lost Inviato: 21 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2006 salve ho 30 anni,quando ne avevo 24-25 feci una depilazone al laser per estirpare quei pochi peli che avevo sulle spalle.La cura si rivelo efficace e i peli sparirono,fino a quando (6 mesi fa)inizai la cura col minox e i peli ricomparirono tali e quali a prima. Dubbio:non è che il minox ha "curato" i bulbi bruciati dal laser?? Domanda:ha senso ripetere la terapia laser continuando ad usareil minox??o tanto piu io li brucio e piu il minox me li rinsavisce. Domanda 2:se smetto col minox oltre ai capelli mi riacdono anche i peli ricresciuti?(non è peluria sono spessi e lunghi 2/3 cm) Grazie e CIAO :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lost Inviato: 21 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2006 Scusate un altra domanda Quante volte devo bruciare il pelo prima che muoia?(peli lugnhi e spessi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2006 Impossibile darti un paree a distanza bisognerebbe valutare se il laser ha agito veramente o no. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lost Inviato: 21 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2006 ma se non avesse completamente ucciso i bulbi questi avrebbero potuto rigenerarsi? Bhe per 7 anni non si sono fatti vedere,credo he un minimo effetto ci sia stato.... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 21 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2006 Sicuramente non è collegato al minox. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beck's Inviato: 21 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2006 e invece può essere che ha risvegliato bulbi non bruciati e ha inspessiti i peli. difficile che dopo sette anni ti siano ricomparsi cosi. Sai che il minox applicato può aumentare i peli sul petto?... non è uno scherzo!!! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 21 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2006 e invece può essere che ha risvegliato bulbi non bruciati e ha inspessiti i peli.difficile che dopo sette anni ti siano ricomparsi cosi. Sai che il minox applicato può aumentare i peli sul petto?... non è uno scherzo!!! :60: <{POST_SNAPBACK}> Si ma se lo applichi sul petto non sui capelli.Quello scritto sul foglietto si riferisci a tutto cio che durante la sperimentazione viene verificato,ma alle dosi utilizzate per a.a l assorbimento sistemico è talmente minimo da non causare effetti indesiderati se non irritazione locale.escludi il minox come causa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 21 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2006 Si ma se lo applichi sul petto non sui capelli.Quello scritto sul foglietto si riferisci a tutto cio che durante la sperimentazione viene verificato,ma alle dosi utilizzate per a.a l assorbimento sistemico è talmente minimo da non causare effetti indesiderati se non irritazione locale.escludi il minox come causa. <{POST_SNAPBACK}> no minox...il minoxidil aumenta la peluria in alcuni soggetti..nn è il primo che sento che ha avuto sti problemi...magari poi è na coincidenza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 21 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2006 no minox...il minoxidil aumenta la peluria in alcuni soggetti..nn è il primo che sento che ha avuto sti problemi...magari poi è na coincidenza... <{POST_SNAPBACK}> è assolutamente una coincidenza,l assorbimento è talmente minimo da non potere avere tali effetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lost Inviato: 21 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2006 cmq il ritorno dei peli e iniziato poco piu di un mese dopo l utilizzo del minox....il 26 vado dal derma.....ohh al limite smetto col minox...perdo i capelli, i peli restano e mi butto dalla finestra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 21 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2006 personalmente preferisco nn aver capelli che avere i peli...è per questo che m depilo...spero d nn ritrovarmi calvo e coi peli :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lost Inviato: 21 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2006 personalmente preferisco nn aver capelli che avere i peli...è per questo che m depilo...spero d nn ritrovarmi calvo e coi peli :supersorriso: <{POST_SNAPBACK}> certo che è un bel dilemma...pero visto che i capelli prima o poi li perdero tutti....si meglio rimanere senza entrambi che nudo sopra e orso sotto....se penso a quanto ho speso per sterilizzarmi le Spalle,se penso che magari col minox mi son tirato la zappa sui piedi ,se penso di essere l unico in famiglia ad averne poki di capelli....ma una domanda a cosa cavolo serve sto dht!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 21 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2006 certo che è un bel dilemma...pero visto che i capelli prima o poi li perdero tutti....si meglio rimanere senza entrambi che nudo sopra e orso sotto....se penso a quanto ho speso per sterilizzarmi le Spalle,se penso che magari col minox mi son tirato la zappa sui piedi ,se penso di essere l unico in famiglia ad averne poki di capelli....ma una domanda a cosa cavolo serve sto dht!!!! <{POST_SNAPBACK}> qnt hai speso per i peli..e dove sei andato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lost Inviato: 22 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2006 in svizzera e costava al cambio di allora 17 mila a sparafleshata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati