omdav Inviato: 12 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2001 Raga... Il pregaine shampo+conditioner è una fxxxta!!!!!! Non costa una mazza !!!!! Lascia i capelli mmmmmmmmmmorbidiiiiiii! La casa che lo produce è una garanzia Un ciaone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 12 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2001 io uso il pregaine ma e' solo shampo(in gel),esiste uno shampo +balsamo della pregaine?oppure parli di un balsamo a perta?ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 12 Novembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2001 Che significa balsamo a perta? No no è proprio 1 shampoo+balsamo! Guarda sui siti americani (es. hairlosspharmacy) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 12 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2001 VOLEVO DIRE A PARTE.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sandy Inviato: 12 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2001 Quali sono i componenti del Pregaine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZANNA Inviato: 12 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2001 Forse Kendiokuto parla del Progaine e non del Pregaine! Il Progaine e' uno shampoo+balsmo insieme, che si puo' trovare anche su www.folica.com!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 15 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2001 "perta a perta" lo guarderei se non ci fosse quel minchione di Vespa che e' un granleccacxxx!!! Scusa ma mi hai dato un bell'assist!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 15 Novembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2001 Ricorda Al mai sindacare sugli altrui gusti CULinari Un Ciaone P.S.Comunque Pro o Pregaine provatelo se potete non costa una s**a ed è ottimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 15 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2001 ....ma tu da che sito lo ordini?in Italia non credo ci sai quello di cui hai parlato nel primo post(shampo+balsamo)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 15 Novembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2001 Non te lo so dire Al, se vai su folica o hairlosspharmacy (figlio di drugcommunity) lo trovi... un ciaone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 15 Novembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2001 Si io l'ho trovato su folica Tutto per colpa della mia maledetta impazienza di aver tutte le armi possibili a disposizione è così che mi ritrovo con 18mila sciampi che non riesco neanche a far ruotare Ho ingrassato il panzone di tutti corrieri internazionali...!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 15 Novembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2001 X Al che ne dici di guardare stasera la nuva trasmissione di Vespa A PERTA A PERTA!!! Aho nun t'offende Sto a scherzà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 30 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2001 Anche a me il Progaine extra body(shampoo+balsamo) mi intriga particolarmente ......e cosa non da sottovalutare costa molto poco! Peccato solo che in Italia non si trovi! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 30 Novembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2001 Certo che è un vero peccato perchè tra i tanti shampoo provati (anche se alla collezione mancano guarda un po' Nano and Niox) è sicuramente quello con il rapporto qualità /prezzo migliore (my personal opinion... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 2 Dicembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2001 Purtroppo guardando su Giofil.it Ho avuto la conferma che in Italia c'è solo il Pregaine e non il PROGAINE MAnnaggia!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 2 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2001 Bastano D&G! Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 2 Dicembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2001 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati