Patrizio Inviato: 28 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2006 scusate vorrei sapere se dopo aver applicato la lozione mi posso mettere il capello in testa subito dopo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 30 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2006 risposte??????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DonnieDarko Inviato: 31 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 Aspetta almeno una mezz'ora dai...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 31 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 scusate ma io vorrei sapere se dopo applicata la lozione posso uscire o devo farlo asciugare in testa prima di uscire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
styleman82 Inviato: 1 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2006 pATRIZIo ma posso dartelo un consiglio?di strada..quando vai in farmacia a comprare il minoxidil....vedi se trovi una libreria e compra una grammatica italiana...vai alla voce VERBO "AVERE" e studiati a memoria la coniugazione del presente indicativo...poi me la scrivi qui sul forum....ok?ricorda di mettere l'amica H davanti....la "o" è una congiunzione....ciao patrizio (ah col minox secondo me puoi recuparare nel vertex!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 1 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2006 a me interessano le tempie come devo fare??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yalima Inviato: 2 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2006 a me interessano le tempie come devo fare??? Tempie? Trapianto, tra una 10ina d'anni, considerando la tua età. Fidati...è inutile perdere tempo con le lozioni o con fina in quella zona. Buona fortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 2 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2006 molti mi hanno detto che il minox puo fare qualcosa un zona tempie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 7 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 risposte niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micm64 Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 sulle tempie prova istralax. e' ottimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 8 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 scusa quanto costa che odore a e quante volte si applica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 16 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2006 risposte xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 17 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2006 niente sono solo al mondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 17 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2006 mi sa tanto che perderai tutti i capelli visto che di andare da un dermatologo manco a parlarne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati