Vai al contenuto

A Che Eta E Possibile Fare Il Trapianto

Patrizio

Messaggi raccomandati

no.

in brevissimo:

- raccolgono capelli (un centinaio) e cellule dalla nuca

- estraggono le cellule che dovrebbero far crescere i capelli, le moltiplicano e producono un liquido.

- iniettano questo liquido nelle parti senza capelli della testa per provocare crescita di capelli.

ciao

e perche questo e cosi distante

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 88
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

e perche questo e cosi distante

Per la verità qualcuno parla di tempi molto più brevi,dell'ordine di 3, 4 anni; ma in considerazione dei fattori in gioco, come ad esempio i principi scientifici e medici impiegati, in parte ancora nuovi e poco esplorati, ritengo che aspettarsi che questo metodo risulti disponibile , e soprattutto economicamente accessibile alle masse, da qui a 15 anni sia già piuttosto ottimistico... :)

Ormai la lentezza dei progressi in fatto di calvizie induce ad un certa cautela: se penso che da 20 anni si armeggia ancora con minoxidil e finasteride, per giunta soltanto incidentalmente funzionali alla A.A., mi riesce difficile credere che una svolta sia così vicina. Beh...tutto può essere. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Patrizio, fossi in te farei due cose:

-andare da un dermaotologo SERIO, tipo Gigli, Marliani o Campo, che ti prescriveranno una terapia completa, compreso probabilmente il minoxidil arricchito con altre sostanze.

-proverei a leggere un po di piu il forum. Hai 220 messaggi ma scrivi come se nel forum ci fossi entrato da un secondo. Serve un po di tenacia nella lotta alla calvizie, il che vuol dire avere anche la pazienza di documentarsi.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Patrizio, fossi in te farei due cose:

-andare da un dermaotologo SERIO, tipo Gigli, Marliani o Campo, che ti prescriveranno una terapia completa, compreso probabilmente il minoxidil arricchito con altre sostanze.

-proverei a leggere un po di piu il forum. Hai 220 messaggi ma scrivi come se nel forum ci fossi entrato da un secondo. Serve un po di tenacia nella lotta alla calvizie, il che vuol dire avere anche la pazienza di documentarsi.

ciao

il fatto e che mi e un poò complicato spostarmi da napoli e questo periodo economicamente e molto nero vorrei sapere quanto costa il minox gia faccio molti sacrifici per comprarmi il propecia

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...