Patrizio Inviato: 8 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2006 no. in brevissimo: - raccolgono capelli (un centinaio) e cellule dalla nuca - estraggono le cellule che dovrebbero far crescere i capelli, le moltiplicano e producono un liquido. - iniettano questo liquido nelle parti senza capelli della testa per provocare crescita di capelli. ciao <{POST_SNAPBACK}> e perche questo e cosi distante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yalima Inviato: 8 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2006 e perche questo e cosi distante <{POST_SNAPBACK}> Per la verità qualcuno parla di tempi molto più brevi,dell'ordine di 3, 4 anni; ma in considerazione dei fattori in gioco, come ad esempio i principi scientifici e medici impiegati, in parte ancora nuovi e poco esplorati, ritengo che aspettarsi che questo metodo risulti disponibile , e soprattutto economicamente accessibile alle masse, da qui a 15 anni sia già piuttosto ottimistico... :) Ormai la lentezza dei progressi in fatto di calvizie induce ad un certa cautela: se penso che da 20 anni si armeggia ancora con minoxidil e finasteride, per giunta soltanto incidentalmente funzionali alla A.A., mi riesce difficile credere che una svolta sia così vicina. Beh...tutto può essere. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 9 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2006 in pratica e la clonazione dei capelli da quanto o capito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 9 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2006 scusate ma il minox puo avere effetto anche sulle tempie dove sono stempiato??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 10 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2006 certo ma non ti aspettare miracoli specie se lo usi a percentuali ridicole.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 10 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2006 certo ma non ti aspettare miracoli specie se lo usi a percentuali ridicole.... <{POST_SNAPBACK}> ai visto le foto secondo te posso avere di miglioramenti??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 10 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2006 secondo me si visto che non hai mai usato il minox.... non ti apsettare miracoli pero' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 10 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2006 secondo me si visto che non hai mai usato il minox....non ti apsettare miracoli pero' <{POST_SNAPBACK}> e in quale zona la devo applicare e quante volte al giorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 11 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2006 devi comunque applicarlo su tutta la parte alta della testa comprese le tempie, 2ml al giorno magari in un'uica lozione la sera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 11 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2006 devi comunque applicarlo su tutta la parte alta della testa comprese le tempie, 2ml al giorno magari in un'uica lozione la sera <{POST_SNAPBACK}> applicarlo una volta al giorno e la stessa cosa??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 11 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2006 (modificato) non è proprio la stessa cosa ma quasi, comunque è di sicuro molto piu' comodo applicare 2 ml al giorno una volta sola che 1ml due volte al giorno, vedi te.... anche gigli per praticità consiglia una applicazione sola Modificato 11 Agosto 2006 da pontiac Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 11 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2006 Patrizio, fossi in te farei due cose: -andare da un dermaotologo SERIO, tipo Gigli, Marliani o Campo, che ti prescriveranno una terapia completa, compreso probabilmente il minoxidil arricchito con altre sostanze. -proverei a leggere un po di piu il forum. Hai 220 messaggi ma scrivi come se nel forum ci fossi entrato da un secondo. Serve un po di tenacia nella lotta alla calvizie, il che vuol dire avere anche la pazienza di documentarsi. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 11 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2006 Patrizio, fossi in te farei due cose: -andare da un dermaotologo SERIO, tipo Gigli, Marliani o Campo, che ti prescriveranno una terapia completa, compreso probabilmente il minoxidil arricchito con altre sostanze. -proverei a leggere un po di piu il forum. Hai 220 messaggi ma scrivi come se nel forum ci fossi entrato da un secondo. Serve un po di tenacia nella lotta alla calvizie, il che vuol dire avere anche la pazienza di documentarsi. ciao <{POST_SNAPBACK}> il fatto e che mi e un poò complicato spostarmi da napoli e questo periodo economicamente e molto nero vorrei sapere quanto costa il minox gia faccio molti sacrifici per comprarmi il propecia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale_surf Inviato: 11 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2006 ciao io il minox lo compro su internet, qui: www.shopinprivate.com oppure qui: www.genhair.com vedi un po' tu i prezzi. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 12 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2006 il fatto e che mi e un poò complicato spostarmi da napoli e questo periodo economicamente e molto nero vorrei sapere quanto costa il minox gia faccio molti sacrifici per comprarmi il propecia <{POST_SNAPBACK}> Compra il proscar, 19 euro x 2 mesi :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 12 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2006 Compra il proscar, 19 euro x 2 mesi :) <{POST_SNAPBACK}> non mi fido del proscar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 12 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2006 lo uso da anni puoi fidarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 12 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2006 lo uso da anni puoi fidarti. <{POST_SNAPBACK}> ma il minoxild il farmacia quanto costa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 20 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2006 ma il minoxild il farmacia quanto costa <{POST_SNAPBACK}> risposte niente??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 21 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2006 non mi ricordo (mi trovo all'estero da un po') cmq un po' caro, ma se prendi il proscar compensi risparmiando da quel lato. Oppure se vuoi puoi ordinarlo tramite internet (non so da dove). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 23 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2006 io trovato vari prezzi ma non so quale sia quaello giusto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 23 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2006 vai in farmacia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 24 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2006 scusate ma il periodo in cui andate al mare come fate ad applicare, la lozione??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 27 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2006 risposte niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 27 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2006 risposte niente ovvio che non ti rispndono...fai sempre le stesse domande...fatti una ricerca cavolo...è pieno di questi argomenti...dopo un pò diventi logorroico :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati