Gigli Inviato: 27 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2006 Impossibile risponderti a distanza. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevieray Inviato: 31 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2006 interrompendo propecia dopo un anno di assunzione, in media dopo quanto tempo gli eventuali effetti collaterali dovrebbero sparire? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 31 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2006 1-2 mesi ma non c'e una regola. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevieray Inviato: 31 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2006 quindi una sospensione di 30 - 40 giorni come da lei consigliato per non correre rischi di caduta potrebbe non bastare per appurare se gli effetti collaterali dipendano o no da propecia, giusto? Grazie mille ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 31 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2006 Devi provare e vedere saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifopg Inviato: 31 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2006 x tutti,una curiosita' ma voi quanto la pagate una scatola di propecia?ho sentito una farmacia,costa 56euro .ci sono 28comprersse,,,NON è UN PO' CARO???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevieray Inviato: 1 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2006 scusate se ritorno su un argomento gia trattato ma mi sembra ne valga la pena: quello in fondo è un link ad una pagina web dove vengono riportate le esperienze di pazienti che hanno assunto propecia e la statistica è impressionante: quasi tutte esperienze negative! In effetti se ci fate caso ovunque vi voltate le esperienze che si raccolgono sono un po' le stesse, con poche eccezioni. So che il medicinale è sperimentato approvato e ben tollerato, ma la pratica dice tutt'altro... tutto questo non dovrebbe essere preso in considerazione dai medici dai ricercatori o dal ministero della salute o dal food&drug americano? In parole povere, gli effetti collaterali sono, nella maggioranza dei casi, gravi. Da dove hanno tirato fuori quel 1%?? Non è che vogliono far soldi sulla nostra salute? So di essere un po' drastico ma la cosa non mi stupirebbe troppo. Che ne pensate? http://www.askapatient.com/viewratings.asp...CIA&sort=gender Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevieray Inviato: 1 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2006 ...volendo essere equilibrati come bisogna essere l'1% che spacciano in realtà è almeno un 50%... basta indagare un po', possibile che chi di dovere non se ne accorga?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifopg Inviato: 1 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2006 effettivamente troppi commenti negativi..penso che un fondo di verita' c'è...IL DOTTOR GIGLI CHE DICE IN PROPOSITO??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2006 Niente in quanto purtroppo i forum ospitano piu' faciulmente coloro che hanno side piuttosto che le "maggioranze silenziose" che assumopno il farmaco senza problemi.Per il resto sapete come la penso inutile ribadire. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati