18luca81 Inviato: 18 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2006 Ciao a tutti, ho deciso di smettere di assumere NiponE dopo quasi un anno e mezzo.. Il motivo?? Troppo costoso e ha, secondo me, gli effetti di un normale integratore.. Mi chiedevo quindi, con quale altro integratore potrei sostituirlo?? Uno un po meno costoso.... Se fate i conti..tra monoxidil, crema anti androgeni, propecia e NiponE mi partivano 100 euro al mese e più.. Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haga Inviato: 18 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2006 luca...fai così, al posto di propecia acquista bproscar e dividilo in 4, al posto di nipon e fatti preparare la nipo galenica, così facendo dimezzi il costo mensile.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
18luca81 Inviato: 18 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2006 no..la finasteride la tengo.....alla fine della fiera è un farmacoe preferisco quello che il proscar in 4.. spiegami meglio cosa sarebbe la nipo galenica......pillole? crema? non ne so proprio nulla.. Grazie!!! :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 18 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2006 no..la finasteride la tengo.....alla fine della fiera è un farmacoe preferisco quello che il proscar in 4.. spiegami meglio cosa sarebbe la nipo galenica......pillole? crema? non ne so proprio nulla.. Grazie!!! :wub: <{POST_SNAPBACK}> Il proscar diviso in 4 è identicamente uguale al propecia e quindi li potresti risparmaire un bel po e non capisco i tuoi dubbi.è inoltre inutile abbinare al propecia un integratore naturale che ne simula l ' effetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati