-31- Inviato: 19 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2001 ciao a tutti, ieri ho acquistato il nizoral e ho letto sulla confezione che deve essere lasciato agire 5-10 min. A me onestamente 10 min. sembrano eccessivi,(già di suo è uno shampoo aggressivo....) voi quanto tempo lo lasciate agire? secondo voi è buono alternarlo al nano shampoo? (io personalmente ho dei dubbi perchè sono due shampoo aggressivi.) p.s.Un altra domanda il mellis avendo sls come fa a essere cosiderato così delicato da poter essere usato tutti i giorni?l'sls non provoca se usato frequentemente il diradamento dei capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lalla68 Inviato: 19 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2001 il nizoral io lo uso come dice il dott marliani in poche gocce aggiunte al mellis 1 volta alla sett. all'inizio sembra irritare un po' ma poi assieme al locoidon mi ha fatto passare la dermatite. è aggressivo , io se lo dovessi usare liscio e lasciarlo su 10 min mi corroderebbe il cuoio capelluto... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 19 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2001 Io all'inizio lo usavo 2 volte a settimana, la prima volta, ricordo, per 10 minuti, quasi mi addormentai sul lavabo... Poi ti rendi conto che 5 minuti bastano e avanzano. Da un paio di mesi lo uso solo una volta a settimana, lavo i capelli tutti i giorni alternando il Mellis (che prima usavo da solo, tutti i giorni e non mi ha mai dato nessun problema, anzi...) il Crinevit e il Nioxin. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 30 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2001 In ogni caso piu' lasci agire il Nizoral e maggiore risulta l'assorbimento del principio attivo(ketoconazolo):io quando lo uso(nei periodi a rischio di dermatite) lo tengo almeno 7/8 minuti.....se questo non ti crea dei problemi,io lo lascierei agire almeno di 5 minuti Ciao! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 30 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2001 Tutti i detergenti contengono SLS o SLES , tranne Nioxin e Revivogen... Non ci sono abbastanza studi per affermare che queste sostanze siano veramente dannose, io la reputo la solita "Leggenda Metropolitana" Il Nizoral usalo 1-2 volte a settimana, non di piu', 5 minuti sono abbastanza.. ciauzzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati