andredb Inviato: 18 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2006 Come pensate si evolverà la questione fornitura?? Mi spiego, per quanto schifo e ribrezzo possa fare CR e i suo prodotti, c'e da dire che è sul mercato da 30 anni e c'e gente che indossa da 20... Ma se ci rivolgiamo ai vari xxxx Toplace e compagnia, dove ci riforniremo tra 20 anni?? questi produttori hanno una struttura molto casalinga e un profilo imprenditoriale basso, quindi potrebbero decidere di chiudere da un giorno all'altro lasciando gli utenti a braghe scoperte, e visto che la vita medi di un impianto è di 3 mesi, potrebbero esserci dei problemi... Sto pensando alla peggiore delle ipotesi ovviamente, ma mi stavo chiedendo se con i prezzi cosi bassi questo fosse un business sostenibile e quindi destinato a durare negli anni... Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 18 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2006 be abbiamo 3 venditori,poi su internet ci sono minimo un centinaio di venditori che non sono mai stati presi in considerazione nonostante vendano a prezzi più o meno accettabili(sotto i 1000€)e la qualità è certamente nella media Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilvenere Inviato: 18 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2006 Andreadb hai esposto un quesito da non sottovalutare. Il problema potrebbe in futuro presentarsi. Personalmente ci ho pensato anch'io ma non credo ci sia risposta. Finchè le cose stanno così .. la vedo dura : si vive alla giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andredb Inviato: 18 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2006 Andreadb hai esposto un quesito da non sottovalutare.Il problema potrebbe in futuro presentarsi. Personalmente ci ho pensato anch'io ma non credo ci sia risposta. Finchè le cose stanno così .. la vedo dura : si vive alla giornata. <{POST_SNAPBACK}> è gia... io addiruttura vevo pensato , nel caso diventassi un portatore. di individuare ovviamente il tipo di protesi più adatto a me e di fare una buona scorta d atenere nel cassetto per qualsiasi evenienza... anche c'e da dire che probabilmente cio di cui ho bisogno ora è diverso da cio che avro bisogno tra 10 anni!! cmq effettivamente si vive alla giornata... Ma vi immaginate?? scoppia la rivoluzione in cina e nel giro di 3 mesi siamo tutti calvi!! ci sarebbe veramente da ridere!!!! :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilvenere Inviato: 18 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2006 Ritorneremo dal xxx ..... lui sopravviverà anche alla rivoluzione cinese :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 18 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2006 Ritorneremo dal xxx ..... lui sopravviverà anche alla rivoluzione cinese :D :D :D <{POST_SNAPBACK}> :blink: :blink: :blink: :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 18 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2006 (modificato) Ma vi immaginate?? scoppia la rivoluzione in cina e nel giro di 3 mesi siamo tutti calvi!! ci sarebbe veramente da ridere!!!! :blink: <{POST_SNAPBACK}> si dirotterà sulla korea o zone limitrofe...dai a parte gli scherzi xxxxx tra 15 anni mi auguro che non ci sia + bisogno di tutto questo "sbattimento"...vedremo...Andredb sei nella fase "iniziale" in cui sono passato io i primi anni della protesi...mi preoccupavo sempre del domani...chissà se perderò altri capelli..e chissà i parietali...con la calvizie si può solo vivere "alla giornata"...nel senso che a 25/30 anni 6 messo in 1 modo...magari a 50 sei messo diversamente (speriamo di no)...quindi anno dopo anno si valuta cosa é meglio...anche xxxx qualche anno fa aveva i parietali x esempio...vedremo...e speriamo che la scienza faccia sti progressi che ormai da anni si attendono... Modificato 18 Luglio 2006 da semplicemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati