Vai al contenuto

Un Parere Del Dott. Gigli

Elawen

Messaggi raccomandati

Caro dottore, premesso che non so neanche se è corretto quello che sto dicendo. Io ho una A.A. diagosticatami da più dermatologi da cui sono stato a visita. In questi giorni, esattamente da circa metà giugno ad oggi, noto una molto più copiosa caduta dei capelli. Maggiormente quando metto la lozione (uso minoxidil 2%) e in seconda misura quando lavo i capelli. Ho paura di perdere i capelli tutti in una volta, si tratta di effluvio? Non ho neanche compiuto ancora vent'anni!

Potrebbe essere che sto sfogando ora lo stress accumulato durante un anno di studio? Un po' come il cibo, che se mangi 1 Kg. di gelato non ingrassi subito ma successivamente. Che ne pensa?

Poi volevo farle una domanda che nel caso in cui non ritiene opportuneo rispondere può semplicemente ignorarla. Voglio prenotare una visita dalla Dottoressa DI PRIMA di Caltanissetta in quanto fino ad ora sono stato da dermatologi che non mi hanno soddisfatto e almeno questa pare migliore e inoltre è iscritta al Sitri. Non saprei da chi altro andare in Sicilia. Come le sembra come scelta?

La ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti