francesco buono Inviato: 17 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2006 gentile dott.gigli ma secondo lei il nizoral shampo fa cadere i capelli?il mio dermatologo mi ha detto perentoriamente:il nizoral fa cadere i capelli...ma io volevo provarlo 2 volte alla settimana per 2 mesi aleternato a uno delicato...lei cosa mi suggerisce?aumenta lo spessore del capello ma fa cadere altri?grazie per la risposta(non soffro di problemi cutanei,solo di aa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2006 Gli shampo servono solo a detergere non hano effetti ner' in positivo ne' in negativo sulla caduta. usalo pure se necessario(dermatite seborrea etc)., saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 17 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2006 Gli shampo servono solo a detergere non hano effetti ner' in positivo ne' in negativo sulla caduta. usalo pure se necessario(dermatite seborrea etc).,saluti <{POST_SNAPBACK}> però esiste qualche studio sul ketoconazanolo e i suoi poteri antiandrogeni. Be che faccia cadere i capelli è assurdo no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco buono Inviato: 17 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2006 però esiste qualche studio sul ketoconazanolo e i suoi poteri antiandrogeni.Be che faccia cadere i capelli è assurdo no? <{POST_SNAPBACK}> infatti io volevo provarlo per via di questi studi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2006 Lo shampo e' la maniera meno indicata per introdurtre un principio attivo sulla cute del cuoio capelluto , lo shampoo sta in testa tropoo poco.Lo studio lo conosco bene. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 17 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2006 Lo shampo e' la maniera meno indicata per introdurtre un principio attivo sulla cute del cuoio capelluto , lo shampoo sta in testa tropoo poco.Lo studio lo conosco bene.saluti <{POST_SNAPBACK}> Si dottore avevamo gia parlato di cio in altri post se ricorda?Secondo la sua preparazione ed esperienza e tenendo conto dello studio sopracitato quante reali possibilità ha di funzionare il nizoral shampoo come antiandrogeno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Net82 Inviato: 18 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2006 mi associo anch'io a quest'ultima domanda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2006 Per funzionare dovrebbero essere usatoi tutti i giorni e cio' e' improponibile visto che si tratta di uno shampoo piuttosto aggressivo. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 19 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2006 Per funzionare dovrebbero essere usatoi tutti i giorni e cio' e' improponibile visto che si tratta di uno shampoo piuttosto aggressivo.saluti <{POST_SNAPBACK}> Lo studio mi sembra fosse basato su tre applicazioni settimanali.Lei dottore le ritiene insufficienti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati