-C85- Inviato: 16 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2006 Tra poco dovrebbe uscire rocky 6...non so voi,ma io,che amo questa serie,non vedo l'ora... Adriana è morta...so solo questo! qua potete guardare il trailer http://movies.yahoo.com/feature/rockybalboa.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 16 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2006 forte non vedo l'ora.Specialmente sono curioso di vedere stallone a 60 anni tutto tirato. :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco2005 Inviato: 16 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2006 PATETICO Sly pur di far due soldi stà spuxxxxxndo un mito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 17 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2006 non penso che quello lì abbiaa bisogno di fare 2 soldi, credo che ne abbia fatti abbastanza in vita sua. Poi perchè spuxxxxxre un mito? i grandi rocky I II III IV rimangono memorabili. Il V già faceva schifo, però non ha intaccato la grandezza dei predecessori, così sarà anche se l'eventuale rocky VI facesse schifo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 17 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2006 porca puxxxxx raga.....venerdi sera ho fatto il mio primo combattimento di pugilato.....niente di ufficiale, era parte dell'allenamento..... sono venuto fuori malconcio per un semplice motivo.....faccio boxe con un gruppo di rugbisty di serie A2 la cuii stazza media è 110 kg contro i miei 77 :cry: .... m'hanno gonfiato come na zampogna :wacko: questa esperienza mi ha fatto capire che nella boxe la parte + importante non è tanto l'attacco quanto la difesa..... un consiglio da parte di qualche pugile del forum???? Carlo, Tea????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 17 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2006 il primo rocky e il quarto sono stati dei film bellissimi, sinceramente pero' non vedo il motivo di tornare a fare il pugile a 60 anni, mi sembra una cosa ridicola.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 17 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2006 il rocky migliore è il secondo,per emozioni e per colonna sonora! e come ha detto vergil nn intaccherà la bellezza dei predecessori. zz io ti aiuterei volentieri ma ho fatto boxe solo per qualche mese , per smettere poi un mesetto fa per far lotta libera alla cus (la squadra universitaria) e nn riuscivo + a far tutte e due insieme,quindi nn so se definirmi pugile,ma ricordo che l'allenatore mi diceva di non star mai fermo avendo dalla mia una buona agilità... Se quelli son grossi e tu meno puo isfruttare il potenziale (magari ora nn lo sei,ma puoi diventarlo avendo dalla tua un peso basso...per qst parlo d potenziale) di agilità...ovviamente stando attento alla guardia..contro dei bestioni secondo me devi tenerti a distanza e dare dei colpi veloci senza star per troppo tempo nel suo raggio d'azione e senza che ti metta all'angolo o inizi a martellarti...se no è finita :34: bisogna sfiancarli :D è anche vero che se giocano a rugby avranno anche un bel pò di fiato :34: comunque a settembre inizio ancora col pugilato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 17 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2006 la colonna sonora piu' bella del terzo con la canzone famosissima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 17 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2006 la colonna sonora piu' bella del terzo con la canzone famosissima... <{POST_SNAPBACK}> eye of the tiger dei survivor...ma non è la migliore. Se guardi il secondo e il quarto,che han la colonna sonore migliore,ti metton una carica addosso quelle musichette... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 17 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2006 beh secondo me quella canzone è spettacolare e poi dai ha fatto storia.... anche quella del quarto non è male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 17 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2006 eye of the tiger dei survivor...ma non è la migliore.Se guardi il secondo e il quarto,che han la colonna sonore migliore,ti metton una carica addosso quelle musichette... <{POST_SNAPBACK}> straquoto...the eye of the tiger è una delle migliori in assoluto....però quella del quarto mentre c'è la scena in combinata dove rocky si allena con la natura e drago in palestra con i "bibitoni" è davvero mitica!!! Da una grande carica!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 17 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2006 straquoto...the eye of the tiger è una delle migliori in assoluto....però quella del quarto mentre c'è la scena in combinata dove rocky si allena con la natura e drago in palestra con i "bibitoni" è davvero mitica!!! Da una grande carica!!! <{POST_SNAPBACK}> sì,anche ne quarto sia la scena di allenamento con la canzoncina "training montage" sia quella dopo l'arrivo di adriana con la canzoncina "Hearts on fire" sono spettacolari... io metto ste canzoni per andare a correre ahahahahaha...mi sento un pirla però caricano parecchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 17 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2006 (modificato) a proposito,giusto per nn aprire un topic nella sezione fitness...qualcuno di voi ha il sacco da boxe a casa? abito in un bilocale..però nn so dove si appendono sti sacchi...qualcuno può illuminarmi?(nn dandomi fuoco possibilmente) p.s. http://www.youtube.com/watch?v=PDtcVez_vgc...rts%20on%20fire :D Modificato 17 Luglio 2006 da -CARLO- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 19 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2006 questa secondo me è la scena d allenamento di rocky (la prima parte) http://www.youtube.com/watch?v=eC1es2w3Rk8...ocky%20training Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato: 22 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2006 porca puxxxxx raga.....venerdi sera ho fatto il mio primo combattimento di pugilato.....niente di ufficiale, era parte dell'allenamento.....sono venuto fuori malconcio per un semplice motivo.....faccio boxe con un gruppo di rugbisty di serie A2 la cuii stazza media è 110 kg contro i miei 77 :cry: .... m'hanno gonfiato come na zampogna :wacko: questa esperienza mi ha fatto capire che nella boxe la parte + importante non è tanto l'attacco quanto la difesa..... un consiglio da parte di qualche pugile del forum???? Carlo, Tea????? <{POST_SNAPBACK}> Dipende da che tipo di incontri facevi. E' ovvio che 110 kg contro 77 presentano un divario di peso notevole. Sicuramente la boxe pura, non ti consente di sfruttare alcune armi del corpo, come le gambe, per colpire delle loro parti del corpo. In pratica la velocita' e' essenziale. Dovresti essere un cobra. In un combattimento fight potresti anche non preoccuparti se sei forte e veloce. Perche' dovrebbero guardare anziche' 2 punti 4 punti di attacco. E dovrebbero guardarsi in modo diverso. Certo , dico io, chi te lo ha fatto fare un incontro del cxxxx cosi'? ciao joe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 23 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2006 raga..vi consiglio un film troppo bello sulla boxe (anche se fa solo da ornamento ad una trama eccezionale)... Million dollar baby...l'ho visto stasera con la mia ragazza a viareggio a casa di amici. troppo troppo troppo bello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 28 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2006 Dipende da che tipo di incontri facevi.E' ovvio che 110 kg contro 77 presentano un divario di peso notevole. Sicuramente la boxe pura, non ti consente di sfruttare alcune armi del corpo, come le gambe, per colpire delle loro parti del corpo. In pratica la velocita' e' essenziale. Dovresti essere un cobra. In un combattimento fight potresti anche non preoccuparti se sei forte e veloce. Perche' dovrebbero guardare anziche' 2 punti 4 punti di attacco. E dovrebbero guardarsi in modo diverso. Certo , dico io, chi te lo ha fatto fare un incontro del cxxxx cosi'? ciao joe diciamo che erano incontri di due round da due minuti come parte dell'allenamento per abituarci agli scontri uno contro uno...il mio istruttore mi ha messo contro sto bestione perché ho una buona tecnica...sta di fatto che pur sapendo di essere bravo tecnicamente mi sono reso conto dopo quello batosta che devo essere + veloce e migliorare la difesa..... PS x carlo: ho visto il film è bellissimo ma è davvero triste :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati