Crusaders Inviato: 16 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2006 Ciao xxxxx sono Crusaders.E volevo dirvi che la miglior publicita' e il passa parola,ve lo garantisco.Qua a Parma la CR a tolto il cartello difronte all'azienda per paura di ritorsioni.Poi nn saspete l'ultima,xxxxx e sempre sull'Adriatico,a promuovere i xxxxx e poi ha aperto un numero notevole di ristoranti.Scusate degli errrori ma mi tocca scrivere con il braccio sinistro xk col destro sono stato sottoposto a un autotrapianto dosso sul braccio destro.P.s.il mio lavoro e nella publicita', e se qualcuno ne ha bisogno,scrivetemi........Ciao a presto :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 16 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2006 Ciao xxxxx sono Crusaders.E volevo dirvi che la miglior publicita' e il passa parola,ve lo garantisco.Qua a Parma la CR a tolto il cartello difronte all'azienda per paura di ritorsioni.Poi nn saspete l'ultima,xxxxx e sempre sull'Adriatico,a promuovere i xxxxx e poi ha aperto un numero notevole di ristoranti. <{POST_SNAPBACK}> ma davvero ?!?!? :lol: :lol: xò in questo caso c'è lo stesso un aspetto di cui preoccuparsi :o e se inconsapevolmente vai a mangiare in uno dei suoi ristoranti, poi x due pizze (sicuramente base in coppertone) mi sa che ti rifilano un conto da 200/300€!!!! :blink: :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore matteo1982 Inviato: 16 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2006 crusader manda anche tu il tuo messaggio alla cr, nell'apposita discussione che ho aperto grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati